Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

mercoledì 16 settembre 2009

A/H1N1, aggiornamenti

Osservatorio.Nove.Uno
Una buona notizia su A/H1N1: www.comilva.org.
"Vigiliamo, diffondiamo buona informazione e senso di responsabilità e stiamo pronti ad iniziative giuridiche, ove si verificassero coercizioni francamente del tutto inopportune. Cosa che al momento appare inattuabile, anche perchè non solo gli obiettori, ma anche medici e cittadini non orientati come noi sono assolutamente riluttanti a procedure di sanità obbligata.
Osservatorio.Nove.Due
Sempre dal forum comilva.org si legge sui vaccini (ma bisognerà capire giuridicamente alla luce dell'a/h1n1 se sarà lo stesso):
1) La vaccinazione coatta in Italia NON è possibile. Questo è un dato giuridico invalicabile e NON smentibile. Vi è una tutta una serie di norme al riguardo. Chiedete specifiche informazioni e vedrete che sui presunti casi di vaccinazione obbligata non diranno più niente.
Osservatorio.Nove.Tre
2) NON è pertanto ammissibile nè possibile l'uso della Forza Pubblica, nè l'ingresso casalingo delle Forze dell'Ordine. Le vaccinazioni prevedono (in rari casi) solo semplici sanzioni amm.ve e pertanto NON sono coercibili. Pertanto non impauritevi, ma affrontate con solida convinzione e preparazione la vostra piccola battaglia, perchè volta alla salute degli individui ed alla salvaguardia di un prinicpio invalicabile di libertà.- Avv. Luca Ventaloro

-Baxter, Novartis e Sanofi, la loro impunibilità a livello legale sancito a livello legislativo (nessuna azione civile e penale potrà essere eseguita per danni collaterali del vaccino non TESTATO),
-il livello 6 dichiarato dall'OMS (controllo sovranazionale per rischio globale),
-l'entrata in vigore nel 2010 del Codice Alimentare (impoverimento delle basi nutritive, quindi danno al DNA),
-la crisi economica pilotata (bollettini LEAP/Europo2020),
-i parlamentari italiani e le forze dell'ordine non saranno vaccinati.

Questo suona come un campanello d'allarme, politici e militari saranno esenti per il momento, proprio loro che dovrebbero essere i primi soggetti visto il ruolo e l'importanza che rivestono per una nazione in termini istituzionali e di sicurezza territoriale. Invece, si parte dalla popolazione utilizzando vaccini non testati le cui compagnie farmaceutiche hanno ottenuto l'impunibilità legislativa per ogni tipo di danno collaterale.
Il Codice Alimentario del 2010 farà il resto.
Chi di voi riesce a vedere il scenario del futuro?
Mi avvicino alla finestra, mi accendo una sigaretta, osservo il cielo, l'aria è ancora calda.
Si, oggi sarà una bella giornata.
Domani?

Fonte

Nessun commento:

TV