Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

mercoledì 16 settembre 2009

La Famiglia Umana... Uniti nella parte finale dei Tempi

Salve! Questa mail che seguirà in fondo…fu inviata tanto tempo fa a molti possessori di siti e blog… Alcuni hanno risposto… non vi dico chi… a che serve… Ma dei dubbi entrano nella mia testolina… alcuni hanno delle arche… serviranno nei tempi difficili… mi domando…. chi deciderà chi può entrare? I viveri sono per tutti? Un fatto che mi da perplessità … la Campania … non ha un arca… non ha niente… che dire… ci sono molti fatti che vorrei mettere a nudo… non so per quanto tempo ancora posso stare zitto… mi conoscete ormai… A Coloro che sono di terza… vi auguro ogni bene futuro… Non possiamo interferire con la vostra evoluzione…chi ama la luce , si muove nella luce con i fatti , la mancanza d’amore ormai dilaga … menefreghisti … che dire… i tempi sono maturi…

Potevo terminare con il blog Angeli in Astronave 2 settimane fa… sapete bene cosa ha detto la Russia in merito… Non siamo soli in questo universo… Mi basta … ora sapete …

Continuare in questa parte… è tempo di cambiare … è tempo di agire ora… mi porterà a chiedervi un favore…

Quando navigate su siti…e blog …che parlano di spiritualità… dei fratelli dello spazio… e notate che c’è pubblicità… segnalatemi il sito /o blog a questa mail… jackdolby@hotmail.it … é difficile trovare siti incontaminati… Detto questo … non fatevi fregare da effetti speciali… Dolbyjack…

EMAIL….

La Famiglia Umana... Uniti nella parte finale dei Tempi
Cari Fratelli Umani… sarò breve… spero che comprendiate queste parole…
Noi siamo portatori di Luce, Amiamo il Padre… Amiamo il Figlio… il RE … amiamo i Fratelli dello Spazio… in poche parole siamo in amore con le vibrazioni alte… Ma una domanda arriva… Siamo in amore con noi stessi? Siamo in amore con tutti coloro che divulgano la Verità? Coloro che noi linkiamo sui nostri blog e siti…li sentiamo come la nostra famiglia Umana? Siamo pronti a darci da fare in caso che succeda qualcosa ad un nostro Fratello umano? Mi spiego… non sappiamo cosa succederà …se un terremoto devasterà l’Italia… un maremoto… o altro… costoro che sono nostri Fratelli…cosa faranno se anche le loro case verranno distrutte…? Siamo pronti a dare manifestazione al mondo del nostro amore ? Noi amiamo i Fratelli dello spazio…è una cosa meravigliosa…ma siamo pronti a dare la nostra vita per tutti coloro che si danno da fare per la verità? Molti siti e blog… fanno un gran lavoro… ora sono solo parole… Ma tra qualche giorno… le parole …devono divenire fatti…la fede senza opera è morta, noi dobbiamo avere la libertà di parola… essenziale nei giorni crudi… Perché sicuramente le zizzanie insinueranno il dubbio sul nostro operato… e certo non vogliamo sentirci dire nel giorno della fine… predicate bene… razzolate male… Il nostro amore verso noi che siamo risvegliati … e abbiamo coscienza dell’amore Divino… deve essere manifesto a tutti… se siamo menefreghisti verso coloro che divulgano… allora il fatto diventa una questione privata con Dio… Coloro che visitano il nostro blog o sito… ci vedono come nick… o solo nomi… e magari c’è chi pensa…chi sa se tra loro si amano…
Non chiedo nulla… ma solo di pensare un attimo… in caso di una catastrofe… lasciamo che tutti siano soli nella tempesta? Se internet andrà in tilt…come possiamo divulgare ancora la verità? Insieme sicuramente si avrà più forza… insieme sarà meno doloroso, perché diventa palese che in quelle circostanze …daremo prova del nostro amore alla famiglia umana… Chi non pensa prima alla propria casa … è peggiore di uno che è nel mondo corrotto… Come possiamo dire di amare i Fratelli dello spazio… e poi essere freddi e schivi con il resto di chi si fa un mazzo nella divulgazione? Noi siamo militari del Cristo… i civili ci guardano … basta con le parole…ora servono i fatti…
Un incontro d’amore!
Fratelli miei… vi chiedo con umiltà … se volete appoggiare questa richiesta…
diamoci appuntamento in un posto… magari in un giardino…in un bosco… dove volete… ma è ora che ci stringiamo la mano… e prendiamo nota del da farsi nei giorni che arriveranno, bisogna parlare con serenità… e sviluppare un piano… oltre che non fermarsi nella divulgazione …se internet smetterà di funzionare… non sappiamo se molti di noi saranno perseguitati… e quì che dovremmo essere presenti tutti insieme… non sappiamo se un cataclisma ci colpirà… nessuno di noi deve essere lasciato solo… e poi…la folla che vorrà seguire il nostro credo… dobbiamo essere pronti… nessun leader … solo fatti… diamo prova al mondo che siamo la vera famiglia Cristica… che abbiamo amore prima con noi stessi… Dio ci aiuta se noi ci aiutiamo…
Detto Questo…spero che avete capito il da farsi… non solo parole…ma fatti … la libertà di parola ci aiuterà a rispondere coloro che governano questo mondo… e con il nostro fare… sarà la prova… che siamo dalla PARTE DEL Padre Nostro…
Con affetto Sincero vostro ... Dolbyjack

Nessun commento:

TV