Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

martedì 15 settembre 2009

L'importanza delle piccole cose...

Salve a tutti, ad essere sincero, vi dico che avrei scritto oggi pomeriggio o stasera sul nostro blog dado che sono proprio arrivato a destinazione da un bel viaggetto...
Mi son connesso un attimo col telefono, e nell'andare su google, mi son detto, No Nexus, devi scrivere, ora!
Ed eccomi qui, cos'è la cosa che mi ha spinto? Beh guardate da voi...
Eh sì, per chi non usa il motore di ricerca più utilizzato, consiglio anche solo di fare una visita....
Direte Voi, ma Nexus, cosa c'è di straordinario?
E io Vi direi, beh così preso singolarmente, niente di straordinario, ma...
Se son due gli ufo su google, qualcosa di strano ci sarà... La seconda che vedete, la salvai poco tempo fà, ma non le diedi tanto peso.
Se aveste cliccato su questo logo, il motore di ricerca avrebbe digitato automaticamente "Misteri inspiegabili", mentre oggi, ci porta ai cerchi nel grano...
Ora il fatto che mi da a pensare, non è che google abbia messo degli ufo nel logo, ma che lo abbia fatto in tempi così ravvicinate...
Quella che è stata messa per prima, cioè la seconda nel post, è stata messa il 6/09/09 se le proprietà del file salvato non mi inngannano, e oggi dopo nemmeno 10gg volendo esagerare, ci ripropongono un ufo nel logo, dove prima questo accadeva solo in qualche circostanza particolare...
Vorranno abituarci all'dea di dischi volanti, ufo o quant'altro?
Questo non lo so, ma di sicuro questa cosa un interrogativo me lo lascia...
Buona Vita a Tutti da Nexus

Nessun commento:

TV