Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

sabato 19 settembre 2009

Rieccomi... Singolare riflessione...

Salve... son passati un pò di giorni da quanto ho scritto l'ultima volta sul nostro blog...
Se oggi vi scrivo, è per fare qualche riflessione...
Qualche giorno fa, son stato al cinema...
Ho visto il film Segnali dal Futuro...
Il film è molto attuale con le notizie che girano sui vari blog...
Per chi non avesse ancora visto il film e ne è incuriosito ecco a voi la trama...
Devo dire che il film è veramente molto bello, ma ciò che mi interessa parlare oggi, è il contenuto...
Non mi addentrerò nei dettagli per non rovinare il film a chi ancora deve vederlo...
In linea di massima, nel film, ci sono delle persone particolari che ricevono un messaggio scritto 50 anni prima, il quale prevede varie catastrofi...
Ora, se il messaggio, è stato scritto 50 anni prima, per quale motivo secondo voi il film è intitolato e ci siamo, le persone ricevono un messaggio, ma...
questo mi suona strano dato che il messaggio, è stato scritto ben mezzo secolo prima che queste persone lo ricevessero...
Io non vorrei rovinare il film a chi ancora deve vederlo, quindi mi fermo qui nel parlare.
Questo semplice e nudo post, voleva essere solo un invito alla riflessione sul film dato che almeno per me e gli amici con i quali sono andato a vederlo, non ci è sembrato un film e basta, c'era qualcosa dentro...
Per chi ama i fratelli dello spazio, penso abbiano avuto la stessa sensazione o almeno simile alla nostra...
Vi auguro tutto ciò che desiderate...
Buona Vita a Tutti Voi da Nexus.

Nessun commento:

TV