Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

lunedì 14 settembre 2009

SaLuSa 11 settembre 2009 FEDERAZIONE GALATTICA

Da lungo tempo ci è stato consentito di lenire gli effetti delle operazioni segrete, progettate contro di voi con totale disprezzo della vostra incolumità. C’è del vero nelle voci che accusano le forze oscure di voler drasticamente ridurre la popolazione mondiale, ma tali tentativi sono stati fermamente impediti dal nostro intervento. È ovvio che non possiamo gestire per voi la vostra vita, ma poiché siete una civiltà che inizia a destarsi, ci è stata affidata la responsabilità di garantire che nulla impedisca tale risveglio. A prima vista, può sembrare che le tenebre siano libere di far quel che vogliono e, entro certi parametri ciò è vero, ma è anche vero che quelli della Luce hanno diritto di esser protetti. Il limite è posto dalla Legge d’Attrazione, perché qualunque interferenza in merito violerebbe il vostro diritto a scegliere liberamente.



Il problema sulla Terra è sorto perché gli Illuminati hanno costruito un potente sistema di controllo, a vostra insaputa.Con mezzi leciti o illeciti, hanno ripetutamente manipolato le votazioni in qualsiasi parte del mondo, eliminando chi tentava di opporsi. Costoro non devono essere sottovalutati, ma noi siamo informati dei loro piani ed in grado di condizionarli, per diminuirne l’impatto. Si tratta di Esseri crudeli, che si nutrono della vostra paura, ma il gioco sta cambiando e adesso tocca a loro temere le conseguenze dei crimini commessi. Nessuno è tanto potente o intelligente da poter evitare la giustizia; sarà necessario processare alcuni colpevoli, per far venire a galla la verità. Alla fine, ogni anima dovrà confrontarsi alla Luce e allora solo la verità sarà visibile.



Quella che sulla Terra voi chiamate giustizia,è spesso rigida, ma quando troverete nel vostro cuore abbastanza amore da distinguere la Luce che ogni anima porta in se, diventerete più compassionevoli e comprensivi. È la Luce che sta disperdendo le ombre oscure che smorzano le vostre vibrazioni ma, ancorando più Luce alla Terra, anche voi contribuite a dissiparle. Più vi inoltrate nella Luce e meno le vibrazioni inferiori possono influenzarvi; vi sentirete indenni ed al sicuro e potrete godere di esperienze felici e serene. Certamente, siete circondati da pericoli, ma il vostro percorso li eviterà, tranne che per motivi karmici. La Luce è la vostra protezione e vi sarà molto utile se prendete l’abitudine di visualizzarla,tenendola bene avvolta attorno al corpo.



Tutto è energia di Luce e nulla potrebbe esistere senza di Essa. Man mano che evolvete, la Luce cresce esponenzialmente,come scoprirete quando, attraverso l’Ascensione, passerete nelle dimensioni superiori. E’ possibile fare un passo indietro o laterale, ma alla fine andrete avanti perché nulla può rimanere permanentemente immutato. Di fatto, sarete sempre sospinti a cercare dimensioni più elevate, perché c’è in voi un desiderio innato, che vi protende sempre più verso la Fonte di Tutto Ciò Che E’. Quello che state vivendo ora è il punto inferiore che vi ha inserito nella dualità; sapevate cosa attendervi e, quando avrete terminato quest’esperienza, v’innalzerete fino a diventare un’anima di gran lunga più grande rispetto all’inizio.Spetterà a voi decidere dove andrete in seguito, e non c’è alcun motivo per ritornare nelle dimensioni inferiori, a meno che il desiderio di servire gli altri vi spinga a rimanervi. Il servizio verso gli altri è un percorso naturale da seguire, e scoprirete che coloro che vi hanno preceduto, sono sempre pronti ad aiutare gli altri ad elevarsi.



Amore e Luce impregnano la Terra, mentre altre fonti esterne al vostro sistema solare proiettano potenti energie verso di voi,e lo fanno perché anch’esse sono parte del Piano del Creatore per l’Uomo. La vostra evoluzione suscita molto interesse essendo molto importante per il futuro del vostro Universo: ecco perché c’è tanta attenzione su di voi. Il Piano della vostra Ascensione non può fallire ed è il punto di riferimento per molte civiltà a voi connesse. Queste ultime sono già in prima linea per realizzare il Primo Contatto, e sarà una riunione che riempirà di gioia tutti voi. Ognuno di voi ha legami con altre civiltà perché, in fin dei conti, voi siete altrettanto Esseri dello Spazio quanto quelli che attendono di avvicinarvi.



Io sono SaLuSa e appartengo alla Federazione Galattica, che è una delle tante organizzazioni coinvolte nell’intero processo di Ascensione. Tutto quanto sta per accadervi è per la vostra gioia ed elevazione e per farvi ritornare a livelli più consoni al vostro desiderio di passare nelle dimensioni superiori. Quando saremo in grado di parlare più apertamente con voi, molti aspetti dei cambiamenti vi saranno pienamente illustrati. I nostri sforzi congiunti daranno a molta gente l’opportunità di usare le loro competenze insieme a tecnologie avanzate. Sarà un meraviglioso periodo di collaborazione tra noi e, con piena fiducia e sicurezza nell’avvenire, si compieranno rapidi progressi. Abbiamo un calendario che ci guida e che, senza alcun dubbio, sarà completato come previsto.



Per considerazioni di ordine spirituale,occorre fare emergere la verità concernente il vostro passato, perché il periodo futuro non può avallare i falsi insegnamenti che devono essere eliminati. Non intendiamo privarvi delle vostre credenze, ma senza la verità, tali credenze potrebbero rivelarsi un ostacolo al vostro progresso. Esiste soltanto Una Verità, che unirà le genti ed eliminerà tutte quelle differenze, che finora hanno causato tanti dissensi e conflitti.



Sappiate che tutto procede per il meglio e che noi ora possiamo parlare più esplicitamente dei cambiamenti che stanno per prodursi. I nostri alleati, come sempre, lavorano alacremente e sono pronti per passare all’azione. Continuate il vostro lavoro di gran cuore e, come sempre,condividete l’amore con gli altri.



Grazie, SaLuSa.



Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione:Costanza)

Nessun commento:

TV