Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

giovedì 22 ottobre 2009

Buon giorno a tutti...

Eccoci,siamo arrivati sani e salvi alla seconda giornata di maratona Sintomi di Luce...
Spero vi stia piacendo...
Sono sicuro di si, sono sicuro di si, non perche sono presuntuoso, ma perchè vedo tra le visite una che ricorre spesso...
Solo che geovisite, mi dice che è online sul nostro blog, però se vado a vedere con altri contatori (2), nessuno di questi mi da il tempo di permanenza sul nostro blog...
Beh è strano non credete?
Secondo me, queste persone sono dispiaciute perchè forse non parlo spesso del loro paese....
O forse perchè gli risulta scomodo quello che dico...
Mah sono pareri contrastanti quelli che ho...
Voi che dite? Secondo me si comportano così perchè parlo poco di Mountain View in California....
Anche se queste visite, son sicuro (perchè lo so!) così strane avvengono anche su altri blog, ho deciso di differenziarmi dagli altri...
Cari pseudo-lettori di Mountain View in California, non dovete avere vergogna...
Prima sul contatore, mi usciva chiaramente da dove veniva la visita e la dicitura era: Mountain View in California...
Ora, perchè la località che mi compare ora, è: Unione Europea? E come mai il nome della vostra linea internet non è disponibile?
Queste sono cose che fanno insospettire eh...
Questi appena elencati cari lettori (e mi rivolgo a tutti) sono parametri di default che ShinyStat da...
Ma vedendo queste stranezze provenienti da Mountain View in California ci ho studiato un pò su....
Dai, comunque non fa niente, stamane parlerò di voi... Contenti?
Ecco qui... questi siete voi più o meno ok?
Questi sono i vostri dati...
IP address: 72.14.192.66
IP country: United States
IP Address state: California
IP Address city: Mountain View
IP postcode: 94043
IP latitude: (N)
37.4192
IP longitude: (W)
122.0574
ISP: Google
Organization: Google

(Mountain View - CA). Incuriosito sono andato a verificare l'indirizzi IP dei contatti e ho scoperto che fanno riferimento ad una ex base aereo militare USA ora succursale della NASA (Naval Airstation - Moffett Field).

E questo, è ciò che mi ha segnalato un lettore, di cui non faccio il nome per motivi ovvi, ma a cui vanno i miei ringraziamenti...
Detto questo e dato il B.giorno a tutti anche a quelli lontani, Buona Maratona e Buona Vita a Tutti.

Nessun commento:

TV