Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

martedì 27 ottobre 2009

Lo speciale di domenica 25, non resterà un caso isolato...

Nelle prossime settimane in Italia e negli altri paesi occidentali (ogni paese con una sua trasmissione locale) verrano declassificati importanti documenti inglesi e Americani. In italia ci sarà una trasmissione su italia 1 domenica questa alle 21.00.

Questo è tra le cose che parleranno:

Domenica 25 ottobre Studio Aperto e Mistero presentano in prima serata su Italia 1 lo speciale "Gli alieni fra noi - I dossier segreti" condotto da Enrico Ruggeri.

Per anni gli ufologi di tutto il mondo si sono interrogati sull'esistenza di dossier tenuti nascosti dai servizi segreti internazionali sugli avvistamenti di oggetti volanti non identificati.

Il Governo britannico è stato il primo ad iniziare a rendere pubblico il suo ricco archivio, mett
endo on line alcuni dei documenti raccolti e analizzati in quasi100 anni di studio.

I giornalisti di Studio Aperto sono riusciti ad entrare nel famoso Kew Gardens, l'archivio del governo britannico con sede a Londra e visionare gli X-files del Ministero della Difesa e hanno scoperto alcuni documenti eccezionali, non ancora consultabili in rete, che verranno mostrati, in esclusiva, domenica 25 ottobre, in prima serata su Italia 1.

Dagli archivi, rimasti segreti per decenni emergono migliaia di casi di avvistamenti di dischi volanti, incontri ravvicinati del primo e terzo tipo e un ricco catalogo di tipologie aliene.

Nello speciale: video inediti, testimonianze mai ascoltate prima di persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni e, per la prima volta, la documentazione che dimostrerebbe la presenza di extraterrestri sulla Luna, certificata da voci e foto della Nasa.

Gli X-files, tutti top secret, e alcuni addirittura scritti in codice, documentano casi che il Ministero della Difesa ha ritenuto in qualche modo attendibili e degni di essere analizzati e tenuti in considerazione.

Tra i documenti che verranno mostrati, tutti originali e compresi dagli Anni 40 agli Anni 70, le segnalazioni di due esperti aviatori della Royal Air Force, che raccontano di un avvistamento di un oggetto volante non identificato per due lunghe ore; decine di report di cittadini che hanno avuto incontri ravvicinati del primo tipo e che sostengono di essere stati rapiti dagli alieni; disegni e ricostruzioni di astronavi che il ministero ha catalogato e conservato perché non confondibili con velivoli o mezzi per esercitazioni militari.


E ancora, per la prima volta verranno mostrate in tv le immagini di un oggetto dalla forma squadrata che alcuni esperti ritengono si tratti di una navicella spaziale arenata sul suolo lunare.

sites.google.com/site/thetruthere/Home/-alieni-fra-noi---i-dossier...


Un'altra cosa ho sentito che in una trasmissione di canale 5 hanno "co
nfermato" che Obama il 27 novembre rivelerà la presenza aliena.

guardate questo video:
www.youtube.com/watch?v=Z58Dv3WNXW0&feature=related
la prima parte Bill Ryan del Project Camelot, ci informa che una fonte (P. Peterson) gli ha detto che il 27novembre Obama parlera' l pubblico.

la seconda parte del video. parte dal 3:30 e dice:


"Una notizia estremamente importante.
Una persona fu "abducted" da alieni 20anni fa.
Durante l'abducted la sua memoria fu molto chiara di quanto accadde. ed é stato "dato" a questa persona un'immagine' molto chiara del futuro.
quello che gli alieni stavano mostrando era un evento pubblico (sembrava durante un concerto, in un grande stadio aperto) migliaia di persone assisteranno a questo evento in quel luogo + telecamere.
una nave atterrerà e non si potra' + nasconderlo al pubblico.
da 20anni questa persona si guarda in giro, cercando di capire dove e quando questo accadrà, aveva solo questa 'immagine', ma non riesce a correlarla ad un evento, e stava per impazzire.
ma quest'anno questa persona ha detto "oh mio Dio! oh capito, accadrà in Florida, durante il week-end del 21-22 novembre 2009. E io "Bill Ryan", gli dissi che io sono a conoscenza
che Obama il 27novembre rivelerà al mondo l'esistenza di Razze aliene.
Immaginatevi lo scenario, gli "alieni" scendono di fronte al pubblico e dopo pochi giorni il presidente Obama deve uscire allo scoperto e rivelare al mondo la loro esistenza.
E' un'informazione incredible, ma e' un'informazione, una notizia curiosta che potrebbe comunque non accadere, ma voglio condividerla con voi."


ho notato che i channel di Mike Quinsey ne hanno cominciato a parlare dopo questo fatto, lo seguo sempre Mikey sul sito costanza.
quello che pero' mi spaventa e' che anche l'anno scorso Mike continuava a dire che il 14ottobre sarebbero arrivati gli Alieni, (storia che aveva tirato fuori una channeler australiana Blossom Goodchild o qlcosa di simile, ora non ricordo bene)

io spero tanto che accada... ma purtroppo credo che non accadra. ma stiamo a vedere =)


Beh, a quanto pare il padre della notizia é un addotto U.F.O.
La cosa sembra prendere già forma...

Nessun commento:

TV