Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

sabato 24 ottobre 2009

Strano file audio, per un bambino

La storia e' questa.
Mi e' pervenuto questo file audio da una mamma
che ha regalato al proprio figlio un gioco che
registra la voce e le musichette.
Il bambino di due anni stava giocando con il tasto REC
e la mamma ascoltava il fruscio del suono creato da
un' altra stanza. Ad un tratto il piccolo ha iniziato
a dire " nonno" e la mamma ha sentito provenire dalla
cameretta una voce strana, metallica.
Mi ha detto che la Tv era molto bassa, e ascoltava un programma
allegro sulle offete immobiliari. Nella cameretta non vi era
nessun altro oltre al piccolo.
Vi propongo anche a voi il file audio, la prima traccia non e' altro che la registrazione originale con il cellulare direttamente dal gioco del piccolo.
La seconda invece l' ho elaborata con un programma scaricabile ho cosi' aumentato di un tono la voce iniziale ( e' la ripetizione continua di circa 2 secondi di registrazione originale) ed ho diminuito il tempo della traccia.
Mi aiutate ad aiutare questa mamma preoccupata?


Ecco, il post l'avete letto, e il file sentito, chi aiuta me e Piuma a capire cosa dice la voce nel file?

Nessun commento:

TV