Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

lunedì 23 novembre 2009

17 novembre 2009 Sheldan Nidle - Federazione Galattica di LUCE

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.,

17 novembre 2009 (2 Batz, 14 Xul, 5 Caban)



Salve! Eccoci qui per discutere con voi molti temi. Al momento, stiamo seguendo gli strani avvenimenti, che fanno parte del conflitto in corso tra i nostri alleati terrestri e l’ultima cabala delle tenebre. Detti eventi sono le strategie di ciascun contendente, che si susseguono rapidamente in numerose forme. Il gruppo americano continua a ricavare fondi sufficienti dai suoi numerosi affari sporchi tanto da evitare appena la bancarotta, mentre i nostri alleati riescono ad impedire all’opposizione qualsiasi controffensiva importante; questa situazione di stallo può eventualmente prolungarsi fino a quando il Cielo darà il via libera per un nostro pieno intervento. Stiamo, quindi, cercando il modo per fornire ai nostri alleati un vantaggio definitivo sui loro avversari. È ormai chiarissimo a tutti che la cabala continuerà a rompere qualsiasi accordo in precedenza raggiunto; in verità, il conto delle loro promesse non mantenute tocca proporzioni epiche, obbligandoci a cercare un nuovo approccio. Di conseguenza, abbiamo iniziato ad intervenire direttamente nei loro malefici e crudeli progetti.



La cabala ha molti piani criminali per nuocervi. Tra cui, la grave pandemia influenzale, un aumento dell’inquinamento globale ed i modi per incrementare il numero dei conflitti più importanti. Finora, la nostra strategia è stata di lasciare che la cabala si rendesse sempre più colpevole, pur intervenendo nei settori maggiormente colpiti dalle sue attività delittuose. Vorremmo fare di più, ma siamo costretti a contrastare l’operato della cabala soltanto quando strettamente necessario. Nel frattempo, i servi delle tenebre intendono applicare le tattiche utilizzate da tutti i despoti quando si sentono ai ferri corti e con le spalle al muro. Di questa politica della terra bruciata (il recente collasso finanziario), i nostri alleati sono perfettamente informati. Per esempio, ogni tentativo di sostegni legislativi o sta per essere bloccato oppure la massa è manipolata contro (riforma sanitaria). Questo, però, in gran parte sta fallendo perché la gente approva la riforma e rifiuta di essere spinta a distruggere quanto ardentemente desiderato. È terribile vedervi soffrire nelle mani di questi criminali mascalzoni che, nella loro brama di ricchezza e potere, letteralmente stuprano il mondo in cui vivono.



Le turbolenze in tutto il mondo testimoniano il profondo disagio della cabala e noi monitoriamo e registriamo ogni mossa di questi malevoli gnomi. Ogni loro azione è perseguibile per legge. Abbiateci fiducia in noi quando diciamo che non prendiamo tutto ciò alla leggera. Comprendiamo che il carattere dualistico del vostro mondo deve essere riequilibrato ed anche il Cielo ha decretato che occorre rimediare a tali azioni malvagie. Una volta cacciata la cabala, si provvederà ad una serie d’accordi specifici: saranno istituiti numerosi governi provvisori e messo in atto il condono generale dei debiti. Tutto ciò sarà immediatamente seguito da disposizioni intese a ridare al mondo pace, prosperità e collaborazione con la Luce. Dopo seguiranno gli annunzi che riveleranno appieno la nostra presenza nei vostri cieli e il prossimo avvento del primo contatto. Quest’ultimo, soprattutto, è ciò che i servi delle tenebre temono di più, perché si rendono conto fin troppo bene che tale rivelazione modificherà per sempre la vostra realtà, e fanno qualsiasi cosa in loro potere per impedire il nostro riconoscimento ufficiale.



La grande paura delle tenebre della nostra presenza spiega i numerosissimi progetti segreti, intesi a contrastare ogni nostro tentativo di avvicinarci alle vostre coste. Osservandole, ci siamo accorti che le loro apparecchiature, per ingegnose che siano, mancano di un elemento essenziale: quello spirituale. La nostra tecnologia è completamente diversa da qualsiasi cosa somigli alla vostra scienza convenzionale, perché opera in perfetta simbiosi con i molteplici aspetti di un Essere pienamente consapevole. Non si tratta soltanto di elettronica e di frequenze, ma di una perfetta relazione, a molti livelli, tra un Essere completo ed un dispositivo specificatamente costruito e consapevole. Questo significa che noi siamo una flotta composta di elementi artificiali e da individui Figli del Creatore e al Suo servizio. La differenza sta nel fatto che la fonte del nostro Essere, così come il nostro obiettivo collettivo, sono guidati dallo Spirito. Questa forza, quando focalizzata nel portare la Luce del Creatore in un mondo come il vostro, non può in alcun modo essere arrestata dalle macchine di cui le tenebre sono tanto orgogliose. Ragion per cui, quando il Cielo così stabilirà, noi eseguiremo il primo, sacro contatto con il vostro mondo.



Questo periodo attuale di stallo è consentito per dar modo alle tenebre di compiere la mascalzonata finale nel vostro mondo. Questo non durerà a lungo e, nel frattempo, noi stiamo posizionando la nostra flotta per il contatto. Al tempo stesso, buona parte del nostro personale sta aiutando i nostri alleati a farla finita con i servi delle tenebre, in tutta fretta. Usiamo, inoltre, questo periodo per compilare un elenco completo e definitivo delle responsabilità di cui i nostri alleati terrestri accuseranno i fautori della cabala, a tempo debito. Il Cielo ci informa che gli sbarchi rispetteranno le scadenze, poiché la data definitiva si colloca – come previsto – in un futuro prossimo. È importante rovesciare la cabala prima di questa scadenza celeste, perché sappiamo benissimo che le varie organizzazioni che formano il baluardo della cabala sono ancora in grado di ritardare, anche se non d’impedire, l’inevitabile.



Madre Terra sta esercitando una pressione sulla vostra società, aumentando le sue reazioni ai livelli elevati d’inquinamento e al riscaldamento globale. Questo avviene per accelerare il risveglio delle vostre comunità al grave pericolo rappresentato dall’instabilità ecologica di Madre Terra. Numerosi geologi hanno riscontrato che l’oscillazione della Terra sta diventando sempre più accentuata; per chi ne è al corrente, questo costituisce un ulteriore segnale che occorre prendere al più presto misure eccezionali. Sono segnali per tutti, e specialmente per le tenebre, che il Cielo e la Volontà divina hanno decretato l’imminente ritorno di questa realtà alla Luce! Malgrado queste pressioni, le tenebre rimangono ostinatamente fisse nel proposito d’impedire che questo mondo avanzi. L’attuale tensione durerà solo per poco: la disfatta delle tenebre è vicina e la grande trasformazione è pronta per cambiare il mondo, per sempre e per il meglio.



Mentre questa lotta titanica si avvia alla conclusione, la preparazione dei vostri corpi per la piena consapevolezza, è in corso. Almeno due, quasi tre, dei nuovi chakra sono già stati collocati nel vostro corpo. Poiché tutti voi, in varia misura, siete coinvolti in queste procedure, è bene che conosciate i sintomi che possono essere molto diffusi. Si tratta di mal di testa di vario tipo, palpitazioni, tensioni muscolari, visione offuscata e persino nausea. Questi effetti secondari sono accompagnati da sogni molto vividi e dall’impressione di andare verso qualcosa indefinibile, ma stupenda. Queste sensazioni sono dovute alle numerose modifiche dei vostri corpi fisici, mentali, emotivi e spirituali. Vi state adeguando ai mutamenti del vostro RNA/DNA ed alle nuove energie, che quotidianamente attraversano il vostro corpo, facendovi aprire alla Luce.



Madre Terra prende parte all’immensa trasformazione di tutto il sistema solare. Il Sole sta alterando le energie di superficie, modificando i suoi campi magnetici e gravitazionali interni. Tali cambiamenti influiscono sulle relazioni con i pianeti più vicini; Mercurio, a lungo ritenuto un mondo morto, sta rapidamente diventando uno dei membri più attivi del sistema solare, ed anche Venere sta incrementando l’attività di superficie. Nel frattempo, tanto Madre Terra quanto Marte stanno attraversando una fase personalizzata di “riscaldamento globale”. I pianeti esterni gassosi reagiscono generando nuove, larghe, macchie e si nota un’iperattività nei loro anelli e su molti dei loro satelliti maggiori. Dei cambiamenti si osservano anche sui planetoide più piccoli e, persino, i detriti che formano la nube di Oort si comportano in modo strano, con improvvisi fulgori, segno di iperattività.



Oggi abbiamo continuato a parlare dei numerosi aspetti interessanti della trasformazione in corso della vostra realtà. Queste cose vanno di pari passo con il primo contatto. Le tenebre non possono impedire il compimento del vostro destino, che è la trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Tale destino è pronto a manifestarsi nel vostro mondo! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!).

(Traduzione: Costanza)



Planetary Activation Organization – Mailing address: P.O. Box 4975 El Dorado Hills, California 95762 USA

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com Website address: www.paoweb.com

Nessun commento:

TV