Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

domenica 8 novembre 2009

Agire attivamente!

Io, vi metto il link, sta a voi cliccarlo o meno, io ho piato nel guardarlo, è un video, parla degli esperimenti sugli animali io studio nell'amibito della ricerca, ma se è questo il prezzo per un lavoro beh allora inizio a raccogliere scatoloni almeno sotto al ponte avrò un letto nuovo e pulito tutti i giorni...
Agire attivamente, io l'ho fatto e lo sapete, sono vegetariano, come molti, ma non per essere salutista perchè fumo, e ho già deciso che quello che ho, è l'ultimo pacchetto, da domani inizio.
Sono vegetariano no per inquinare meno, ho un auto, anche se a GPL.
Sono vegetariano per amore, per amore degli esseri, su questa terra siamo tutte anime, siamo tutte anime, siamo solo racchiuse in scatole diverse, qualche scatola ha la forma per così dire, "umana" altre scatole hanno forma di animali (che talvolta si dimostrano più umani di chi possegga la scatola "umana") altri hanno la scatola degli insetti...
Non sto qui a chiedere che diventiate vegetariani, questo è un passo che devi decidere TU di fare, io ti posso dare lo spunto, l'imput ma niente di più....
Son qui a dirvi che se avete cliccato quel link lì in alto, o se avete inteso o immaginato delle barbarie che sonno lì illustrate, allore cliccate su questo link è di chi ha postato il video nelle informazioni l'utente dice: NOI POSSIAMO FERMARE TUTTO QUESTO ... CONTATTAMI.
Vi invito a farlo...
Buona Vita alle Anime di ogni forma.

Nessun commento:

TV