Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

lunedì 23 novembre 2009

Caro THE LEGEND KILLER...

Caro the leggend killer e cari lettori di Sinomi di Luce come avrete letto, la notizia in rete diceva che l'avvistameto in Florida, ci sarebbe stato tra il 21 e il 22.... Da poco più di 1 ora, è il 23...
Era doveroso aspettare fino alla fine del giorno 22 e purtroppo del clamoroso avvistamento in rete non ve ne è traccia....
Che dirvi cari lettori, io vi ho evidenziato una notizia che girava in rete purtroppo era una bufala...
Così come voi, nemmenno io sapevo se fosse vera ma non mi sono sentito di privarvene e l'ho girata a  voi...
Che dire, i nostri fratelli aspettano da anni (dopo aver fatto un viaggio lunghissimo in pochi anni) che il pianeta falso sul quale viviamo si decida a dire tutta la verità sugli U.F.O. che dire, io e Dolby stasera abbiamo fatto un brindisi, alla bufala del 21/22 e un brindisi al 27 con la speranza che Obama parli....
Che dire, saluto anche voi con la speraza che Obama il 27 parli.
Namastè cari Fratelli di Sintomi di Luce.

Nessun commento:

TV