Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

giovedì 26 novembre 2009

in giro per la rete...

Buongiorno a tutti... girando per la rete in cerca di notizie riguardanti domani, ho trovato una discussione di un mesetto fa....

Riassumendo questo Bill "cappellostorto" Ryan dice che, da fonti ex-governative (se ho capito bene), gli è arrivata la notizia che la rivelazione di Obama dovrebbe essere entro fine anno, se ricorda bene il 27 novembre; aggiunge che questo evento è fissato e segnato in agenda e che la scelta della data non è casuale, ma dovuta alla importanza numerologica del 27-11 (?).

Inoltre parla anche del presuto avvistamento che doveva esserci una settimana fa...
Comunque, giocando un pò coi numeri, ho cercato i significati di 27 e 11...

27)  27 - Ventisette

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Chi si comporta bene sarà premiato con onore. Il saggio aspira solo all'armonia della propria coscienza."

ABBINAMENTI: albero, caramelle, diavolo, pace, ascia, casco, feto, studente, attore, confessione, lingua, taxi.

E' il numero della fortuna acquisita, ottenuta in ritardo e realizzata con il lavoro paziente ed assiduo. E' il numero degli eventi che accadono in ritardo, dei desideri che si avverano quando ormai è troppo tardi,(Tardi in quanto la terra soffre già da tempo) delle proposte di lavoro e di matrimonio quando oramai si è già impegnati, dei numeri del lotto intuiti quando sono già usciti, dei treni perduti, dei sentimenti gettati al vento. E' anche il numero delle persone che si svegliano nervose, che cominciano un lavoro sfiduciate, delle giornate piovose, ma anche delle cose cominciate con difficoltà e concluse piacevolmente, della tristezza che si trasforma in allegria, delle situazioni cominciate male e che si concludono felicemente. Il simbolo di questo numero è la polvere.



11 )  11 - Undici

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Potenza acquisita, conoscenza della propria forza. Potere per chi si è elevato per i propri meriti e valori."

ABBINAMENTI: alcolizzato, biblioteca, ferita, marito, aquila, caccia, lava, muro, barca, dolore, lutto, sbarra.

E' il numero degli amori illeciti, delle relazioni clandestine, degli affari nascosti, dei segreti personali. Quando è presente questo numero c'è sempre qualcosa da nascondere, qualcosa che nasce da combinazioni losche create da molti individui, ed inevitabilmente ci sono dei tradimenti. Le persone che ci sono vicine usciranno sempre danneggiate dall'influenza di questo numero. E' anche il numero del piacere sessuale ancor più desiderato perché ostacolato, e anche degli abbinamenti e delle unioni complicate. Rappresenta anche l'esuberanza, il dominio imposto con la forza, ed induce a considerare ,erroneamente, la donna sempre disponibile. E' anche il numero della trappola, e con questo numero pesano i legami, i patti, i vincoli. Chi è coinvolto da questo numero vorrebbe tagliare con il passato, Ma è anche il numero degli amici, della compagnia, dei bambini, delle opere e delle visioni imponenti, delle scienze emergenti, degli strumenti sofisticati, delle nuove invenzioni. Questo numero si ricollega anche a paure, apprensioni, e agli insetti molesti.





Namastè da Nexus

Nessun commento:

TV