Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

venerdì 27 novembre 2009

Obama ha parlato, Obama ha parlato!!!

E' un pò come a lupo a lupo, certo Obama ha parlato, ne ha le facoltà, non è muto...
Ebbene cari lettori... oggi come benissimo sapete, è il 27//11/2009.... Oggi è la fatidica data...
Che Obama tolga il velo sulla questione U.F.O. non lo so, e sinceramente manco mi interessa...
Sia voi che io sappiamo che non siamo soli e certamente, almeno per me, non serve che qualche politico parli...
Certo mi sarebbe piacere, ma solo perché così anche chi discrimina l'esistenza dei nostri fatelli spaziali e chi nega la loro esistenza, dovrà rivedere i suoi credo, avendo così accesso ad una consapevolezza più ampia e ciò non può che farmi piacere...
Tornando a noi, dicevo, non so se quest'oggi Obama rivelerà al mondo l'esistenza di altri popoli, iò che invece è ovvio, è che prima o poi, non solo Mr. Presedent dovrà farlo ma lo dovranno fare tutti i governi, dato che la cosa, a mio avviso, si paleserà avanti agli occhi di tutti... E' solo questione di tempo, non so quanto tempo occorrerà, per me può accadere stasera come può accadere tra cinque generezioni... Non mi importa, so che esistono, so che sono tra noi e so che non vogliono attaccarci, l'avrebbero già fatto da tempo...
E tanto mi basta, se ciò ad altri non dovesse bastare, beh che dirvi sperate di vivere fisicamente su questo pianete per qualche altra generazione per dare alla vostra fede la possibilità di esistere oppure accontentatevi di ciò che già gira in rete da ormai qualche generazione...
Che dire, Buona Vita a tutti Voi.
Namastè
Nexus.

Nessun commento:

TV