Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

martedì 3 novembre 2009

Un clima da pazzi

neve artificiale pechino
Mentre una tempesta di sabbia colpiva l'Alaska, domenica mattina Pechino si è svegliata sotto un'insolita coltre di neve, in anticipo rispetto alla stagione invernale, ma solo perchè causata artificialmente dagli scienziati e militari cinesi, che il giorno prima avevano letteralmente sparato fra le nuvole 200 proiettili contenenti ioduro d'argento.
La scelta del governo cinese segue un lungo periodo di siccità che stava gravemente danneggiando le colture. Così, per l'ennesima volta si affaccia anche in televisione la questione del controllo e delle sperimentazioni climatiche, ma chissà perchè si parla sempre di posti lontani, come se sulle nostre teste non stesse avvenendo lo stesso.


E così gli uomini per un attimo si destano dal loro sonno, osservano e vengono a conoscenza di strani fenomeni, e poi si riaddormentano. Buonanotte amici miei!!
Il clima, il mondo ed anche noi non siamo più quelli di una volta. Mentre gli antichi pregavano e danzavano per ingraziarsi gli dei e gli spiriti della pioggia, noi oggi armiamo potenti velivoli e gli ordiniamo di tessere scie e reti nei nostri cieli.
Purtroppo, come ci faceva notare anche il Tenente Generale Fabio Mini, intervistato da Radio Base, (ascolta QUI la trasmissione), esiste tuttavia il rischio che tali metodologie di modificazione climatica (vedi H.A.A.R.P. e chemtrails) possano rientrare nelle strategie di guerra futura.
Attualmente, attraverso il progresso tecnologico ed informatico in vari campi, è possibile PRODURRE ARTIFICIALMENTE, una vasta gamma di fenomeni climatici e, come le chiamavamo una volta, calamità naturali, anche se qui la natura non è il diretto responsabile dell'accaduto.
Pioggie, uragani, ciclioni, tifoni, tempeste di sabbia, nevicate, siccità, terremoti, tsunami, nubifragi, valanghe, frane, non appartengono più all'esclusivo dominio delle forze della natura, ma possono essere diretti ed orchestrati arbitrariamente e pretestuosamente da diversi eserciti mondiali.

E' estremamente pericoloso giocare col clima, ed ancor più operare con fini bellici, tattici e strategici che non corrispondono con il bene comune, ma esclusivamente con parziali ed esclusivi interessi.
Mi chiedo come mai gli umani abbiamo dimenticato la ragione. Mi chiedo perchè si continua solo e sempre a parlare del pericolo nucleare, quando questo è stato ormai surclassato da nuove e più pericolose tecnologie, ma soprattutto mi chiedo cosa stiamo aspettando per protestare, per ribellarci a questi ideali di distruzione.
Vi invito a riflettere, ma soprattutto vi invito a prendere attivamente parte in questa ultima e decisiva lotta contro ogni guerra...prima che sia troppo tardi per farlo.


Nessun commento:

TV