Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

giovedì 24 dicembre 2009

Auguri di buon natale...

Salve, Auguri di Buon natale...
Questo post, è per dire che non risponderò auguri anche a te a chi mi fa gli auguri, mi limiterò a dire: grazie, auguro tanta felicità anche a te...
Questo non perchè odi il natale, ma perchè questa è una festa pagana, legata alla chiesa cattolica, niente contro i cattolici, sia chiaro, ma io non credo nell'istituzione chiesa...
chiesa cattolica, chiesa evangelica, chessa protestante, sale di geova, moschee o quant'altro....
A mio avviso, sono tutte fazioni per dividere i popoli, non credo che il nostro creatore, appartenga ad una qualche religione specifica, non credo che il Creatore, si chieri religiosamente parlando con l'uno o l'altro popolo
Non credo che un padre chieda al suo figlio di sacrificare il secondo per mettere alla prova la sua fede, non è un atto d'Amore, e io credo che il nostro Creatore, sia amorevole verso i suoi figli e che non tenda a metterli alla prova con prove così subdole come la bibbia racconta...
Anzicchè augurarvi buone feste o buon 2010, preferisco augurarvi di trascorrere questi periodi di "pausa dal lavoro" con i vostri cari e con le persone che più volete bene, come sto facendo io ora...
In parole povere, vi auguro di esser felici.
Buona Vita a tutti Voi Me.
Namastè.

4 commenti:

Rosa Bruno ha detto...

Beh mi trovi d'accordo caro Armando,

auguro Buona Felicità anche a te e a

tutti i Fratelli che leggono questo blog.

Che la luce di Puro Amore vi accompagni.

Namastè.

Anonimo ha detto...

tutto vero ciò che dici,siamo tutti vittime del consumismo e plagi religiosi

Anonimo ha detto...

Secondo me si potrebbe considerare queste festività come un'occasione, per tutti noi, di scendere dalla giostra frenetica delle attività quotidiane e elevare i nostri pensieri verso cose più Importanti.
Purtroppo, parlo per esperienza personale, la maggiorparte delle persone escono dal vortice frenetico delle attività normali solo per entrare in un altro vortice, quello della frenesia dell'acquisto dei regali, delle visite ai parenti e delle mangiate colossali: qui sta l'inganno.. il sistema è creato in modo da non darci tregua e non permetterci il minimo spiraglio di libertà e di tranquillità in cui coltivare un minimo di spiritualità.

zoagli_2007 ha detto...

Buongiorno a tutti, sono anni che non addobbo l'albero e ho smesso di fare sia auguri che regali, mi hanno tacciata come "anticonformista barbona" ( penso sia per i regali mancati sotto gli alberelli altrui), io me ne infischio allegramente e, come dice giustissimamente stepbystep,mi concedo il tempo per le mie personali riflessioni e gli affetti veri, che durante l'anno a volte trascuro per mile motivi; a voi tutti pace e luce

TV