Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

giovedì 17 dicembre 2009

Costretto a chiudere in anticipo...(Primo Post in Privatooooooooooo) ............((che strana la cosa :P))

AaaH Rosa, che grande Nexus, non ho fatto niente...
Lasciatevi comunque dire che le persone che ora possono accedere al blog Sintomi di Luce sono 8
Eh si, ho avuto 6 richieste da Voi (grandissimi) e poi ci siamo io e Dolby :)
Avrei potuto chiuderlo più in la, ma non si è potuto... Pazienza....
Ora però, come dice Rosa, a ruota libera...
Come avrete visto, Dolby mi ha chiesto di chiuderlo in anticipo, mi fido di lui, ci conosciamo da circa 8 anni....
Prima che fosse Dolby, ci pensate?
Quindi il motivo per cui me l'ha chiesto, posso solo immaginarlo, e per evitare di dirvi una sciocchezza, dopo pranzo andrò da lui e appena posso vi aggiorno :)
Spero di costruire un qualcosa di bello asieme a voi cari Fratelli
Dai che si va avanti :)
Vi voglio veramente Bene.

Nessun commento:

TV