Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

domenica 6 dicembre 2009

IL DNA UMANO STA EVOLVENDO: LA PROVA SCIENTIFICA



Durante questa intervista con Patricia Resch, il Dr. Berrenda Fox fornisce le prove di modificazioni cellulari a livello del DNA.

Il Dr. Fox è un operatore olistico presso l’Avalon Wellness Centre di Mt. Shasta, California. La Clinica Avalon rappresenta il riemergere dell’ideale di guarigione, come quello praticato sull’isola originale di Avalon.

Attraverso gli esami del sangue il Dr. Fox ha provato che alcune persone hanno sviluppato nuovi filamenti di DNA:

RESCH : Dr. Berrenda, ci dica qualcosa del suo passato..FOX: Mi sono laureato in fisiologia e naturopatia. Durante i miei studi in Europa, sono stato coinvolto dai media e questa mia collaborazione prosegue ancora a livello di film e produzione. Come sapete, lavoro con la FOX Television Network per PORTARE COMPRENSIONE SUGLI EXTRATERRESTRI ED IL LORO RUOLO IN CIO’ CHE STA AVVENENDO ATTUALMENTE ALL’UMANITA’. Le serie più conosciute sono X FILES e SIGHTINGS.

RESCH: Cosa sta avvenendo attualmente sul pianeta e in che modo i nostri corpi ne vengono influenzati?

FOX : Stanno avvenendo cambiamenti notevoli, secondo i genetisti stanno avvenendo mutazioni mai avvenute dal momento che abbiamo abbandonato l’acqua. Molti anni fa ha avuto luogo a Mexico City un convegno di genetisti provenienti da tutto il mondo ed il soggetto erano i cambiamenti del DNA. Sta avvenendo un cambiamento epocale,ma non sappiamo in cosa ci stiamo trasformando.

RESCH: In che modo sta cambiando il nostro DNA?

FOX: Ognuno possiede una doppia elica di DNA. Ciò che stiamo scoprendo attualmente è che CI SONO ALTRE ELICHE CHE SI STANNO FORMANDO. Nella doppia elica si trovano due filamenti di DNA arrotolati in una spirale. E’ mia opinione che stiamo sviluppando 12 eliche. Durante quest’ultimo periodo,iniziato forse 5 oppure 20 anni fa, abbiamo iniziato a mutare. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta della MUTAZIONE DELLA NOSTRA SPECIE in qualcosa di cui IL RISULTATO FINALE RESTA ANCORA SCONOSCIUTO. Queste modifiche non SONO STATE RESE PUBBLICHE in quanto la comunità scientifica è preoccupata di TERRORIZZARE LA POPOLAZIONE. Comunque, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Attualmente sto lavorando con 3 bambini che presentano 3 eliche del DNA e la maggioranza delle persone se ne accorge e lo sa. Molte religioni hanno trattato il tema della mutazione e sanno che avverrà in modi diversi. Noi sappiamo che si tratta di una mutazione positiva, anche se a livello fisico, mentale ed emozionale può venir fraintesa o risultare spaventosa.

RESCH: Questi bambini presentano caratteristiche diverse rispetto agli altri bambini?

FOX: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso le stanze con la sola concentrazione, oppure riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. SONO TELEPATICI. Conoscendoli si potrebbe pensare che siano mezzi angeli o comunque superumani, ma non è così. Credo che siano semplicemente già ciò in cui ci trasformeremo nei prossimi 30/40 anni.

RESCH: Credete che ciò accadrà a tutti noi?

FOX: I nostri sistemi immunitario ed endocrino sono la prova più evidente di queste modificazioni e questa è una delle ragioni per cui mi occupo di ricerca e terapia immunologica. Alcuni adulti che sto testando presentano la formazione di un’altra elica di DNA, alcuni ne presentano già una terza. Queste persone si trovano ad affrontare modifiche importanti a livello di consapevolezza ed a livello fisico, perché tutto è uno. Secondo me, la Terra e tutto noi stiamo aumentando la nostra vibrazione e molti dei bambini nati ultimamente hanno dei corpi che sono più leggeri a livello magnetico. Quelli di noi che sono adulti e scelgono di cambiare devono attraversare molti cambiamenti fisici.

RESCH: Cosa determina i cambiamenti nei corpi che presentano i soliti due filamenti di DNA?

FOX: Il modo più semplice per modificare il nostro DNA è attraverso un virus, il che non significa che tutti i virus siano cattivi. I virus attaccano solo tessuti vivi e virus di tipo DNA come l’Epstein-Barr e l’Herpes nr. 6 modificano la struttura cellulare. Il retrovirus HIV non è un virus DNA e in effetti, invece di mutare il corpo, si limita a mangiarselo. La maggior parte delle persone che attraversano questo processo ne escono con una nuova professione, un modo nuovo di pensare o almeno inziano un nuovo tipo di vita. Sebbene a volte si sentano davvero malati, stanchi o a volte senza speranza, si tratta di un regalo. Viene loro data la possibilità di modificare la struttura del loro DNA e di trasformare il loro corpo in uno più leggero e sano, che si rivelerà tale nella generazione successiva. Gli angeli che vengono avvistati sono segni del fatto che ci stiamo modificando. Per quello che ne so, ABBIAMO TEMPO FINO AL 2012 PER COMPLETARE IL PROCESSO.

RESCH: quali altre alterazioni possiamo aspettarci?

FOX: Non ci saranno più malattie, non sarà più necessario morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni non più attraverso la sofferenza, ma grazie alla gioia e all’amore. Il vecchio Sistema dovrà cadere a pezzi e ciò non avverrà senza una grande lotta. Ci saranno tante lotte; molte terapie non stanno funzionando; i governi non sono in grado di funzionare. Moltissimi dei paradigmi precedenti non esisteranno più, eppure stano combattendo per rimanere, ma senza dubbio tutto sta cambiando. Quelli di noi che hanno scelto di vivere adesso sulla Terra, sono i precursori di una Specie quasi nuova, sempre umana eppure nello stesso momento in grado di manifestare proprio ora il Cielo in Terra. Stiamo ricevendo un aiuto extra da maestri ed extraterrestri, esseri angelici e stiamo imparando ad andare Dentro di noi: più impareremo ad andare Dentro e a prestare ascolto a quella voce tranquilla, più saremo in sintonia con i cambiamenti che stanno avvenendo.

RESCH: Quali saranno gli effetti collaterali di questi cambiamenti?

FOX. Con la modificazione in atto a livello cellulare ci si sentirà a volte come se non fossimo qui. Altri sintomi saranno la stanchezza dovuta al fatto che le cellule si stanno letteralmente modificando e stiamo diventando Nuovi Esseri. Proprio come accade ai neonati, sarà necessario riposare molto. Potrà verificarsi confusione mentale, saremo incapaci di concentrarci sulla routine quotidiana , proprio perché siamo stati programmati per qualcosa di più grande. Saranno molto comuni dolori e indolenzimenti in tutto il corpo , tutti sintomi privi di una ragione specifica. Molti penseranno di essere sul punto di impazzire e se si rivolgeranno al solito medico ortodosso, si ritroveranno ad assumere Prozac, perché i medici non sapranno dove sbattere la testa né sapranno che definizione usare per questi sintomi. Per i medici si tratta di una situazione difficile, perché non sono stati addestrati a gestire l’energia del corpo. Poiché i chakra sono collegati ai nostri sistemi endocrini, le donne andranno incontro a modificazioni di tipo ormonale, si ritroveranno a piangere senza sapere che il pianto libera ormoni; molte donne entreranno in menopausa anticipata a causa dell’accellerazione cui siamo sottoposti. Anche gli uomini si sentiranno molto depressi a causa della stanchezza fisica, in quanto normalmente erano molto attivi; percepiranno addirittura il loro lato femminile che sboccia, in quanto questo è il lato intuitivo. La terapia emozionale creata 20 o 30 anni fa è stata aggiornata con nuove tecniche adatte a questi cambiamenti. In questo momento stiamo facendo in un periodo di tempo molto breve, una quantità enorme di lavoro emozionale, per il quale avremmo bisogno di migliaia di anni.

RESCH: Come tratta una persona che sta attraversando questo cambiamento?
FOX: Il mio approccio riguarda la visione del lavoro con l’individuo e non il trattamento della malattia. “Dottore” in latino significa educatore, quindi l’unico servizio efficace che si può dare in quanto vero guaritore è dare più potere agli individui, fornendo loro gli strumenti necessari e rassicurandoli sul fatto che ciò che sta avvenendo è reale, che possono guarire e durante la guarigione liberarsi dai sintomi “negativi”. Prima di tutto io effettuo prove immunologiche che di solito non vengono richieste: si tratta di esami del sangue effettuati da un laboratorio di ricerca avanzato, dopodichè informo i pazienti della Mappa dei cambiamenti che li riguarda e ciò dà loro il potere di guarire. A quel punto non sono il guaritore, ma divento semplicemente uno strumento nel loro percorso individuale di guarigione. Esiste un potere che si attiva in una persona che controlla i propri esami del sangue e che si rende conto con la Mappa di ciò che sta accadendo nel suo corpo, un potere che permette a qualcosa di ‘cliccare’ a livello subconscio. La vera chiave è che quella persona si prende la propria Responsabilità e quindi si attiva per la propria guarigione.Gli strumenti che utilizzo sono piuttosto insoliti: uso molta organoterapia, un trattamento ghiandolare che viene dall’Europa, al fine di rinforzare il sistema ormonale che accetterà i cambiamenti a livello di DNA. Utilizzo inoltre l’omeopatia per lavorare con il corpo energetico, le vitamine, le erbe e la terapia a laser freddo. La terapia dipende esclusivamente dalle necessità individuali. Molto di quello che faccio proviene da quelli che definisco le sorelle ed i fratelli che sono andati prima di noi, e che provengono da altri sistemi solari e che sono venuti in massa per assistere questo pianeta nella sua transizione.

RESCH: Come vede l’evoluzione del suo lavoro?

FOX: Considero il mio lavoro un ponte o una transizione… si tratta di un lavoro scientifico ed artistico allo stesso tempo. LA GUARIGIONE E’ UN’ARTE ED UNA SCIENZA. UTILIZZARE SOLO LA SCIENZA O SOLO L’ARTE DELLA GUARIGIONE NON BASTA PER OTTENERE LA GUARIGIONE COMPLETA. Non credo che farò il guaritore per tutta la vita perché credo che le malattie verranno eliminate. Noi, in quanto persone Consapevoli, elimineremo la malattia e la sofferenza. 
 

 

Nessun commento:

TV