Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

martedì 22 dicembre 2009

Rosa: Salve a tutti :)

Ciao a tutti Amici
ed eccoci qua,"i pochi intimi"...io sono Rosa, e lasciatemi dire che sono onorata oltre che molto felice di far parte del "gruppo", devo ringraziare Armando (personalmente preferisco chiamarlo così e lui lo sa) per avermene dato la possibilità.Sono convinta che sarà un' ulteriore occasione di arricchimento e crescita spirituale reciproca,anche perchè se consideriamo che a partire dal 21/12  avremo la possibilità di  entrare in contatto con  energie/vibrazioni di incredibile
intensità e  verremo inondati da una  meravigliosa cascata di Luce e di PURO AMORE, beh  direi che stiamo iniziando questa avventura spinti da un potente influsso positivo voi cosa dite..?
Cos'altro dire,so che almeno tre di voi sono blogger, Zoagli,Stepbystep,e il dolce dolbyjack,  lo so perchè sono un'assidua frequentatrice dei vostri blog,anzi sappiate che se negli ultimi mesi avete notato un'impennata di visite...tranquilli... ero io che entravo e uscivo a casaccio.No...ma c'è una ragione per questo comportamento che a prima vista può sembrare scellerato,no..no è solo che sono
IMBRANATA ...e neanche poco..
Non ho mai avuto particolare affinità o simpatia con la macchina infernale che ho davanti,ma con le continue e pressanti sollecitazioni di mia figlia...ho ceduto ed eccomi qua,ma sapete cosa vi dico...? Non aveva mica torto..!!
Bene, direi che a 'sto giro mi fermerei qui.
Un abbraccio di luce a tutti e un profondo Namastè. Rosa

Dino:
Salve a tutti Voi. Ecco Rosa ha fatto il primo passo, che ne dite di continuare?
Chiedo scusa ma solo oggi ho avuto possibilità di leggere e pubblicare quanto mi ha scritto :(
Un abbraccio a tutti Voi.
Namastè

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lieto di fare la tua conoscenza Rosa.
Ho visto che ti stai dando da fare per alimentare ilblog.Brava, continua così!
Step

Rosa Bruno ha detto...

Ciao Step lieta acnch'io di conoscerti.

Mah guarda,per quel che riguarda i miei"salterelli":ti garantisco che sto alimentando parecchi blog,.. ma molto spesso anche involontariamente..nel senso che io e questo aggeggio,(che ancora mi è poco simpatico)proprio non riusciamo ad andare d'accordo,invii che partono frecce che cambiano pagine,ti assicuro un vero inferno..!!Ma riuscirò a domarlo vedrai!
No dai vabbè, imbranata lo sono e non poco,ma devo dire che il tuo blog mi piace molto,e ci passo spesso perchè vado a leggere anche post vecchi.
Ah...ma i mantra poi?
Vogliamo parlarne?Tiabbraccio Step Namastè

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti al blog, li apprezzo davvero.
In realtà, a volte, mi sembra di essere un po' un vampiro, perchè alimento il mio blog da cose prese sui siti in giro per la rete. Più che altro il mio primo scopo, quando ho aperto il blog, era quello di fare un raccoglitore personale di tutte le informazioni che mi interessano per poterle avere sempre a disposizione. Poi, vedendo che gli accessi crescono (non atantissimo ma regolarmente..) mi sono reso conto che l'utilità poteva essere non solo per me ma anche per gli altri e non sono contento!
Namastè
Step

TV