Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

mercoledì 2 dicembre 2009

Salusa 30 novembre



SaLuSa 30 novembre 2009



Per molti, la preoccupazione principale della vita, riguarda la salute e come ottenete le cure più adeguate. In alcuni Paesi come gli Stati Uniti, dette cure dipendono dalle possibilità economiche del paziente; tuttavia, l’amministrazione del Presidente Obama sta prendendo disposizioni intese ad aiutare chi non ha i mezzi per procurarsele. In una società equa e solidale, infatti, l’importanza di garantire la salute dei cittadini dovrebbe escludere qualsiasi discriminazione su tale base. Ciò è particolarmente necessario quando la gente è soggetta ad inquinamento o a sostanze chimiche pericolose contenute in vari prodotti e cibi. Le industrie interessate hanno un debito verso i consumatori quando, a causa della violazione delle norme e del palese uso di prodotti nocivi, hanno provocato malattie e decessi. Tuttavia, spesso la giurisprudenza e le leggi spesso proteggono i colpevoli piuttosto che le vittime.



Cosa mai potete fare, Carissimi, quando esistono cure per ogni malattia nota e, tuttavia, molte sono volontariamente bloccate perché si guadagna di più con trattamenti di lunga durata?! Non parliamo soltanto di medicine, il cui uso può bloccare alcune malattie e salvare una vita. I problemi in merito riguardano anche gli effetti collaterali, che talvolta sono più gravi della malattia stessa. Prendete ad esempio il temuto cancro, che è la piaga delle società moderne. Esistono molte cure di provata efficacia e, ciò nonostante, la gente continua a soffrire e a morire. Le cure naturali sono sottovalutate ed è fatto ogni sforzo per limitarne l’uso. Tutto questo, miei Cari, cambierà e, non solo tutte le cure saranno disponibili, ma sarete informati sui nuovi tipi di terapia, concernenti metodi di cura che appena state cominciando a conoscere, rapidi e senza bisogno d’intervento chirurgico.



Ricordatevi che ascenderete con il corpo fisico, che sta già lentamente cambiando. Alla fine, esso sarà affrancato da qualunque malattia e potrete pensare ad un futuro radioso e in perfetta salute. Tutto si basa sul livello vibrazionale individuale: più esso è alto, più puro e più perfetto il vostro corpo sarà. Molti fattori interferiscono, quali il vostro livello di coscienza, il comportamento e il rispetto dovuto al proprio corpo. Per alcuni, la paura della malattia è spesso un tale assillo, che può tradursi nel contrarre esattamente la malattia temuta: la Legge d’Attrazione è molto semplice e attraete a voi quello su cui i vostri pensieri si focalizzano. Come sapete, su più vasta scala, la paura è l’arma delle forze oscure, che ne approfittano per creare il caos e non hanno ancora rinunziato ai futili tentativi per impedire l’inevitabile collasso del loro impero.



Guardate con fiducia ai cambiamenti positivi che si profilano all’orizzonte e che trasformeranno totalmente la vostra società. Pensate ai vantaggi da ottenere focalizzandovi su quel che volete, anziché su quel che non volete. Aiutate chi si preoccupa che la fine del ciclo della dualità sia accompagnata da catastrofi e morte. Questo genere di apprensioni genera paura è può produrre le circostanze peggiori. La fine non sarà il compimento di profezie quali quelle dell’Apocalisse. Sappiate che non c’è nulla da temere salvo la paura stessa, e che la fine dei tempi deve essere accolta come una benedizione, perché vi libererà dal ciclo della dualità. Naturalmente, delle trasformazioni terrestri accompagneranno la pulizia e il rinnovamento della Terra, ma noi faremo in modo da ridurne i pericoli per voi.



Le vostre preoccupazioni e speranze possono riguardare il vecchio modo di vita, oppure attirarvi verso quanto è previsto per la New Age. La miglior cosa è lasciar che le rovine del vecchio mondo siano spazzate via, non avendo più alcun posto nel vostro futuro o in quello della nuova Terra. Il futuro è la risposta alle vostre preghiere e adempierà i vostri sogni di una società d’amore, fondata sulla condivisione e l’altruismo. Coloro che si oppongono al cambiamento per via del loro egocentrismo, possono continuare a farlo, ma in alcun modo bloccheranno il progresso di chi ha scelto di elevarsi. Il piano per l’elevazione si sta schiudendo e sta per dare i suoi frutti, e nei prossimi mesi avverranno eventi importanti. Una volta iniziati i cambiamenti, andrete incontro a tempi molto appassionanti, perché vedrete le promesse che vi furono fatte, diventare realtà. Siete stati meravigliosamente pazienti e pieni di risorse, nonostante le esperienze che hanno messo a dura prova la vostra fede nel futuro preconizzato dall’avvento dell’Ascensione.



Noi abbiamo agito in qualità di vostri custodi, ma anche da messaggeri del Creatore. Siete stati informati del perché la fine dei tempi sia necessaria per concludere il ciclo, e che non ci saranno catastrofi e innumerevoli morti. Sarà un’esperienza gioiosa ed esaltante, perché i vecchi legami con l’attività delle tenebre saranno rescissi per sempre. Alla Federazione Galattica e ad altri appartenenti ai regni superiori è stata affidata la responsabilità di garantire che il completamento del ciclo avvenga conformemente agli ordini e decreti dei Signori del Karma. Avete stabilito voi stessi quale sarà il vostro posto negli ultimi giorni sulla vecchia Terra ed il vostro livello di coscienza, sempre crescente, sta appianando le asperità del percorso verso l’Ascensione. Sarà un’esperienza molto emozionante e, a tempo debito, imparerete di più su come si svolgerà.



La Razza Umana è nota per la capacità di ripresa e la sua forza di carattere, siete gentili di cuore ed amate il vostro prossimo. Non appena ve ne sarà offerta la possibilità – come presto avverrà – accantonerete molto facilmente i contrasti di lunga data. Accettate già di appartenere ad Una Sola Razza e i progressi non mancheranno, una volta deciso di cooperare. In molte occasioni, quando minacciati da pericoli su vasta scala, avete dimostrato di poter pacificamente lavorare insieme. Con l’aprirsi delle frontiere, avete viaggiato, vi siete integrati, avete visto e vissuto culture diverse ed altre credenze. Il risultato è che avete scoperto di essere una popolazione animata dal comune desiderio di vivere in pace e gioia. Tale meta sarà raggiunta per mezzo dei cambiamenti che tra pochissimo inizieranno e che non saranno improvvisati, bensì il risultato del nostro metodico approccio, studiato con cura.



Io sono il Siriano SaLuSa: vi lascio molte informazioni su cui riflettere, sapendo anche che noi stiamo facendoli possibile per alleviare le sofferenze della Terra. Vi serviamo con grande amore e vi siamo grati di lavorare con noi per la Luce.



Grazie, SaLuSa.



Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey

(Traduzione: Costanza)


Kryon Lee Carroll Messaggeri Luce Sarasai LL Research omonimo gruppo ricerca USA Energie Anna Maria Artini Wingmakers James Sirio Pleiadi Antares Silvia Galimberti Starchild Celia Fenn Sud Africa Carla Parola Riconnessioni Daniel Jacob Respiro degli Dei Faireliza Trasmissioni Meta Arc Michela Christi Svizzera Elisha Spirit Pathways Kate Spreckley Sud Africa Jezael cerchio infinito Multidimensions Suzan Caroll FMOO Fratellanza Multidimensionale Ottava Ora Crimson Circle Geoffrey Hoppe Maestri di Luce Patrizia Davitti Peaceful Planet Pepper Lewis Coscienza Cosmica Reami Alti Coscienza Cosmica Messaggi esseri Monique Mathieu Francia Essenia

Nessun commento:

TV