Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

venerdì 1 gennaio 2010

I limiti del tempo, Buon ***** Buona Vita. Benvenuto Granito.

Salve a Tutti, come va?
Abbuffati per le feste?
Io no, per mia fortuna, sono vegetariano, quindi...
Ci sono diversi motivi per cui scrivo questo post, in primis, volevo augurarvi Buon Anno, ma ieri leggendo il mio bel librone "il palpito dell'Uno" Ho avuto una visione diversa del tempo, l'entità che parla con lo scrittore dice:
... Partiamo dal concetto che il tempo, come lo intendete, non esiste. Esso è esclusivamente il metro di misura per monitorare lo stato evolutivo e vibrazionale della vostra massa organica...
Quindi, non sto qui ad augurarvi un Buon Anno o Felice 2010, andrei a sminuire il bene che vi voglio!
Sto qui ad augurarvi, come sempre, Buona Vita.
Due, in giro per la rete, in particolare su YouTube, ho incontrato una bella persona, il suo nome, è Granito...
Ci siamo sentiti tramite un paio di mail è mi hanno colpito i suoi studi delle civiltà antiche, sbarchi dei nostri Fratelli del Cosmo avvenuti milioni di anni fa, e l'ho invitato a partecipare al blog, anche lui, come tutti, potrà scrivere i suoi pensieri tramite i commenti ai post, nessuno è bloccato, e anche lui, come tutti noi, me compreso :P
Se vorrà, potrà dare più visibilità ai suoi pensieri mandandomi ciò che vuol postare tramite mail.
P.S. Sto prendendo in considerazione di farvi autori del blog, a chi lo chiede ovviamente, non voglio dar noie a chi non ne vuole...
Che ne dite della pensata?
Sareste daccordo a scrivere direttamente?
Dai aspetto le vostre opinioni o le vostre richieste..
P.P.S. Ehy mi raccomando eh diamo il benvenuto a Granito come sappiamo fare, ma resti tra noi, sto scrivendo a bassa"pigiata" :P

4 commenti:

Rosa Bruno ha detto...

Ciao Granito,
felice di fare la tua conoscenza e
benvenuto a bordo.
Un abbraccio di Luce. Namastè

zoagli_2007 ha detto...

ciao granito,sono assolutamente interessata alle tue conoscenze, benvenuto tra noi

granito973 ha detto...

Ciao a tutti, è veramente bello iniziare una conversazione dopo un cosi' caloroso benvenuto !
ho accettato molto volentieri l'invito di Nexus( che ringrazio per la stima )e quindi...che dire eccomi qua.

Anonimo ha detto...

Ciao Granito,
un sincero benvenuto nel forum! :)
Un abbraccio

TV