Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

lunedì 8 marzo 2010

UNA FARFALLA CHE VOLA OLTRE LA MORTE



Cari amici,
oggi domenica 28 ho visto Maria Teresa che ha canalizzato Ognanios per parlare della MORTE e della vittoria dell'AMORE sulla NERA SIGNORA. Ho compreso come spezzare le catene che ci vincolano alla paura dell'ultimo momento tramite l'apertura del cuore favorita dall'Amore incondizionato di MARIA.
Questa luce che nutre il cuore favorisce la PERDONANZA e la liberazione dallo spazio/tempo. " Le catene che ci legano alla sofferenza" mi ha sussurrato Ognanios"  divengono dei fili di seta di un bozzolo  che si apre perché una farfalla prenda il volo. Ora mentre vi scrivo Maria Teresa è qui di fianco a me e vi saluta dicendovi: " Abbiamo tutti la capacità di spezzare queste catene e non c'è bisogno di vivere troppe vite per capire il Perdono e volare via per sempre. L'Amore dell'Uno è molto più grande delle nostre piccolezze e finitezze e se ci abbandoniamo tra le sue braccia riusciremo a vincere la paura della morte e l'odio con l'Amore e il Perdono perché in realtà non siamo noi che lo facciamo, ma è l'Uno che noi siamo, che lo fa per noi".
A questo blog risponderà personalmente Maria Teresa, ma vi prego di rimanere sul tema della PAURA DELLA MORTE  e dell'AMORE che la vince. Quindi: avete paura della NERA SIGNORA? Avete compreso perché esiste questo GUADO? Sapete come farlo divenire un'opportunità di LUCE e di PERDONANZA? Avete compreso il significato di MARIA ai piedi della CROCE?
Buona Vita nell'UNO Angelo Bona e Maria Teresa.

FONTE

Nessun commento:

TV