Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

martedì 28 settembre 2010

Il primo essere umano a incontrare gli alieni: l'ONU elegge l'ambasciatore della Terra

Il primo essere umano a incontrare gli alieni: l'ONU elegge l'ambasciatore della Terra

L’ONU si sta preparando ad accogliere gli extraterrestri sul nostro pianeta. Se mai dovessimo entrare in contatto con gli alieni la dottoressa Mazlan Othman sarà la prima a incontrarli: è stata ufficialmente eletta ambasciatrice della Terra. Ma l’astrofisica non è l’unica a lavorare a questo progetto, per il quale esiste un’apposita sezione dell’ONU.Continua a leggere questa notizia
(Clicca qui per approfondire)
GLI ALIENI ESISTONO - Tra le mille agenzie dell’ONU ce n'è una, l’Unoosa, che ha tra i suoi compiti quello di tenere i rapporti con eventuali extraterrestri che dovessero bussare alla porta della Terra. E a capo c’è la Othman, secondo cui la scoperta di centinaia di pianeti in orbita attorno ad altre stelle ha reso l'esistenza di una vita aliena «ben oltre la mera possibilità». Come anticipato al Sunday Times, questo significa che l'Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell'umanità a un eventuale «primo contatto».
140 PIANETI UGUALI ALLA TERRA (Per approfondire visita IlSussidiario.net) - Di recente la Nasa ha annunciato che la sonda Keplero ha scoperto oltre 700 nuovi pianeti tra cui 140 simili per dimensioni alla Terra. Prima di approdare all’Onu, la Othman è stata a capo dell'agenzia spaziale malesiana, e in questo ruolo ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese. L'Unoosa ha sedi a Vienna, Bonn e Pechino e uno staff che mantiene il registro degli oggetti lanciati nello spazio, tiene d'occhio gli asteroidi che si avvicinano alla Terra e più in generale promuove la cooperazione internazionale per l'uso pacifico dello spazio.
COME IN «MEN IN BLACK» - Ma tra le sue competenze ci sono anche mansioni simili a quelle della MiB, l'agenzia ritratta nel film «Men in Black» con Will Smith e Tommy Lee Jones. E se non si conosce l’entità dei finanziamenti per le attività dell’ambasciatrice Onu per gli alieni, di sicuro non si tratta di spiccioli. A fornire la somma necessaria per il funzionamento dell’Unoosa sono gli Stati membri dell’Onu su base volontaria. E il 5,079% delle donazioni totali all’ONU provengono dall’Italia. Che si tratti di somme enormi lo dimostra anche il fatto che nel biennio 2008-2009 il budget operativo dell’Onu è stato pari a 4.190 miliardi di dollari.


Uuuuuuuuuuuuuuuuuu sarà la prima persona a vederli nel caso dovessero esistere...
Strepitosooooooooooooo........
Ma per favore...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In questi giorni su questa notizia c'è un vero e proprio "Caos" in rete ne parlano tutti...le ipotesi sono molte su questo argomento.

C'è chi dice che è questa donna la rappresentante dell'umanità, come sè l'ONU potesse rappresentarci davanti ad una specie aliena assurdo non trovate?
A me tutta questa cosa sembra un tentativo molto goffo di prendere una posizione su un tema scottante per tutta l'umanità.

Se hai due minuti di tempo te lo spiego, raccontandoti una storia ok?

Carlo un mio amico che viene da molto lontano un giorno andò allo Zoo. Voleva visitare la gabbia delle scimmie perchè ne voleva selezionare una, per addestrarla a rispondere alle sue domande, a capire i suoi gesti e il suo linguaggio.

Carlo si presentò in visita alla gabbia delle scimmie, e dopo alcuni mesi di osservazioni dall'esterno, a Carlo cominciò a piacerne una in particolare, questa era più carina delle altre e simpatica, e istintivamente adatta ai compiti che voleva assegnarli e rispondeva ai suoi comandi.
Carlo si convinse che questa era quella giusta e decise di prenderla.

Ma Carlo non aveva tenuto in considerazione che intanto, un piccolo gruppetto di scimmie strutturate nell'Organizzazione Scimmie Unite,(OSU) le quali controllavano le altre all'interno della gabbia, avevano invece deciso che Carlo dovesse scegliere il loro rappresentante per fare i loro interessi ed avere un rifornimento continuo di banane.

Secondo te chi sceglierà Carlo?
Che cosa facciamo adesso?

Un ultima cosa

In questi giorni ho trovato un sito veramente interessante al riguardo che tratta dei contatti extraterrestri

e di come entrare in contatto telepatico a distanza ti consiglio di visitarlo è molto interessante:

http://www.messaggi-alieni.it

al suo interno si trattano le prove di tecnologia aliena trasmessa ad un scienziato Terrestre il prof. Vinicio de Bortoli il quale dice che il sistema di decvodifica delle onde cerebrali gli è arrivato a lui e al suo collega Ugo Licinio tramite messaggi. loro hanno ricevuto e fatto ricerca e poi brevettato tutto.

Visita il sito è molto interessante ciao...

Nexus ha detto...

Ciao Anonimo felice che tu abbia aperto questa discussione qui con me e con tutti coloro vogliano partecipare...
Innanzitutto spero ti arriverà questa risposta in modo da poter continuare a parlarne...
La storia del tuo amico Carlo è molto interessante e prende in considerazione il fatto da un'ottica diversa...
Mi dici che l'OSU aveva in mente di mandare una scimmia in particolare e non è quella scelta da Carlo, la domanda è questa, Carlo, è veramente ingrado di scegliere, o meglio, ha la facoltà discegliere?
A te la parola, Namastè.

Nexus ha detto...

P.S. Grazie del suggermimento del sito ho dato uno sguardo e quanto prima lo visiterò con attenzione.
P.P.S.
Anche a me sembra un tentativo mooooooooooooooooooooooolto goffo di prendere una posizione sul fatto.

TV