Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

martedì 12 aprile 2011

Google Earth nasconde gli U.F.O.

Google Earth nasconde gli U.F.O.

Salve, è da tempo che non scrivo un articolo tutto mio, purtroppo gli impegni mi sovrastano, ma questa non potevo non pubblicarla...
Google (motore di ricerca più usato) ci NASCONDE gli U.F.O.s, voglio precisare che con il termine UFO voglio indicare quello che realmente intende l'acronimo ossia Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato e non quindi una navicella spaziale con tanto di omino verde alla guida.
Pochi istanti fa, mi sono imbattuto nella Sindrome di Quirra (che ignoravo totalmente), questa sindrome tra i tantissimi sintomi (tutti relativamente rari e strani) porta anche malattie del sangue, tumori e disfunzioni di ogni genere, informandomi ho capito che Quirra è una località della Sardegna (eh si, la nostra bella Sardegna)  incuriosito quindi ho aperto google Earth e ho digitato "Quirra"




Zoommando zoommando, mi è venuta voglia di usare la funzione street view posizionando 'l'omino giallo' proprio nel bivio che vedete sopra la lettere "Q"  di Quirra



Mi è poi venuta la voglia di guardare il cielo appena sopra la "mia" posizione virtuale ed ecco cosa mi mostra Google: 
Spostandomi dal bivio ad un punto "più abitato" segnalati rispettivamente nella prossima foto come A e B:
Nei pressi del punto B (per verificare potete fare affidamento alle coordinate riportate nella parte inferiore della foto) c'è un bell'UFOTTO ben visibile
E in questa la domanda sorge spontanea, perchè parte del lampione è stato tagliato/coperto?
E appena un paio di lampioni più avanti il lampione è stato proprio decapitato:
Anche qui la situazione non cambia di molto:


Come potete vedere in tutte le foto la situazione è molto simile.
Addirittura in questa son stati ritoccati anche gli alberi dal caro G.Earth:



Le foto che vedete sono frutto di una cattura di schermata e non sono state assolutamente ritoccate (se non da google) e inoltre, nella parte inferiore di ciascuna di esse ritrovate le coordinate nel caso vogliate verificare personalmente.
Tra Giappone, Finlandia (vedi vulcano) ora Quirra, e tutti gli animali ritrovati "inspiegabilmente" morti, mi sa che Mamma Terra si sta scocciando un pò...
Buona Vita a Tutti Noi.
Namastè Nexus.


P.S. cliccando sulle immagini è possibile visualizzarle ingrandite in un'altra pagina.

Nessun commento:

TV