Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

lunedì 7 settembre 2009

'Alien baby' in Mexico stumps experts - is it just an elaborate hoax?

Messico e Alieni
Creature | World of Weird

Secondo quanto racconta la televisione messicana negli ultimi giorni, verso la fine del 2007 il contadino Marao Lopez avrebbe scoperto un alieno “bambino”.
La cosa veramente strana è che Lopez ha dichiarato che, in preda al panico, ha affogato l’alieno (o presunto tale) in un fosso. E dato che la scorza aliena pare essere più tosta del normale, gli ci sono voluti tre tentativi e diverse ore di tempo durante le quali lo ha dovuto tenere sott’acqua.

Una volta esaurita la carica omicida, Lopez ha recuperato il piccolo cadavere, e lo ho portato all’università più vicina, dove, dopo due anni, sono stati annunciati i risultati delle analisi effettuate (sull’alieno, non sul contadino, anche se io avrei colto l’occasione).

Il responso è il seguente: la creatura è di tipo sconosciuto, il suo scheletro rassomiglia a quello delle lucertole, i denti non hanno radici. La creatura può rimanere immersa nell’acqua a lungo (quest’ultima era facile). Alcune giunture sono simili a quelle umane. Il suo cervello è piuttosto grande, in particolare la sezione posteriore. Secondo gli scienziati questo è indice di grande intelligenza.

Come se non bastasse, Lopez è morto all’interno di una macchina parcheggiata sul lato di una strada. L’ufologo Joshua P. Warren afferma che le fiamme avrebbero bruciato ad una temperatura molto superiore al normale. Com’è ovvio che sia, adesso gira voce che i genitori dell’alieno ucciso dal contadino abbiano deciso di ucciderlo per vendetta (si sa come sono fatti questi alieni).

Nella zona dov’è stato trovato lo sfortunato alieno sono stati segnalati numerosi avvistamenti, e l’ufologo messicano Jaime Maussan, che ha portato alla ribalta la storia, dice che non si tratta di un imbroglio e che altri contadini gli hanno detto che c’era un secondo alieno che però è riuscito a scappare prima che gli si avvicinassero (e chiamalo stupido).

Per uno sguardo alla minuscola carcassa aliena, è possibile osservare un breve riassunto video pubblicato da Bild.

Nessun commento:

TV