Contattisti o affaristi
DALLA CRISTAL-BELL
HOARA COMUNICA:
“In forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità.”
Colui che specula sulla verità… ha perso l’amore… L’amore nella divulgazione… significa parlare con gioia a tutti i presenti… divulgare il Nuovo Sapere… è la meraviglia dei privilegi che i Fratelli dello Spazio possono donarci… Conoscere per primi la verità… e iniziare a sentire la gioia… prima del resto del Genere Umano
Come si può chiedere denaro? A che serve? Miseria ! Che fai? Ti vendi Il Sapere Universale…? Pazzo! La tua esistenza è in speculazione… e con questo… perderai oltre il denaro accumulato… anche la tua dignità … Compromettendo la tua possibilità di entrare nella nuova Dimensione…
Alcuni contattisti sono sfrontati… usando potere su coloro che li seguono… li plagiano pure… usando una Favola …Ci sono contattisti che di brutte figure ne hanno fatte… fino a perdere la logica…ed entrando un ricercatore nel camerino…viene sorpreso ad attaccarsi un pezzo di scenografia da impatto macabro… peggio ancora… ferendo il ricercatore nel proprio animo… minando sia la Fiducia che gli era stata Donata…da chi ascolta con ansia la liberazione, che la fiducia riposta in lui da CHI GLI PARLAVA e sperava in un lavoro svolto con Devozione… ! Fine della FAVOLA !
“È vostro diritto-dovere emarginare”
Si cari lettori… in nessun sito e blog che si rispetti… dovrà mai figurare un suo scritto atto a fini di lucro… e anche noi possessori di blog e siti … dobbiamo evitare di guadagnare grazie ai nostri portali… perché in molti versi anche noi siamo Emissari …e riportandovi a quanto segue…
“quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro.”
“I nostri emissari, quelli veri, sanno ed attestano che "La Verità non si vende e non si compra", che ogni loro servizio è gratuito in ogni senso. I nostri emissari non possono figurare come autori di libri. Sono gli altri che scrivono su di loro, in bene o in male, criticandoli o elogiandoli. Mai loro!”
Cosa Significa? Vi dico… L’ Emissario Vero… quello vero vero…è colui che con gioia e senso di devozione e senza fatica… si dedica alla divulgazione in modo gratuito… senza percepire o chiedere retribuzione alcuna… stando a disposizione di testate giornalistiche …TV… e Scrittori…
Non figurano come autori di libri…come fanno molti…tipo un libro della chiesa… o altri….. Come si può riconoscere un Emissario giusto…? Lo scrittore/autore essendo un critico… è più obbiettivo… mettendo in luce ogni aspetto, positivo e/o negativo della vita dell’Emissario. Inoltre il vero Emissario , ti permette di evolvere nella Verità… in Amore , dando messaggi che fanno da input,donando ci Impulsi per la Nostra Crescita… No come alcuni che annunciano solo Catastrofi…
“solo così riconoscerete in loro il bene e il male… Criticandoli o elogiandoli”… SARETE sempre a conoscenza di ogni passo del suo mandato da Emissario
“Infine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblici. “
“L’Emissario sa che le conferenze o dibattiti …sono a titolo gratuito”…
perché si ha la facoltà di parlare a molta più gente… in un ambiente molto confortevole….
Molti cari … ( VOI ) che cercano la verità… trovano nella conferenza o dibattito…persone che come loro Amano i Fratelli dello spazio… Il guaio è che pagano ancora nel conoscere la verità… questo cari lettori… è uno sbaglio…un offesa al Creatore… Voi che entrate nelle conferenze… vi dovete sentire in Famiglia…perché quel ritrovo… deve essere la conferma per Tutti che sta nascendo un nuovo POPOLO Terreste…che farà parte della nuova Era…
Tanto vorrei vedervi in queste conferenze ,e stringere la mano a tutti voi Carissimi… Ma mai entrerò in conferenze a pagamento…
“Credo di avervi dato la necessaria guida per distinguere il falso dal vero. Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità.”
Questa Persona …che si chiama Hoara… può non esistere…ma bene ha detto in ogni riga di questo articolo…
non saranno disponibili con gli approfittatori…che con l’avarizia… e con l’ego ,sono entrati nel vizio del mondo corrotto…
“né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità.”
“Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione.” Cosa si intende ? La constatazione non deve essere indotta, né tantomeno influenzata da altre forme di pensiero, La dobbiamo sentire Reale,PURA…
Questo Messaggio di Hoara… Difende il Genere Umano da coloro che non hanno più a cuore L’Amore per la crescita …
”Pace sulla Terra.”
Hoara saluta
Questo articolo è stato Steso da Argonautamente, Dolbyjack & Nexsus
Nessun commento:
Posta un commento