Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

domenica 8 novembre 2009

Ahi ahi ahi... GUARDATE SU COSA STIAMO BLOGGANDO!!!!


IL SITO http://www.mostraip.it/LocalizzaSito.aspx SI SBAGLIA DI GROSSO? O IL "GRANDE FRATELLO" CI GUARDA?!?:

WWW.BLOGSPOT.COM: Cliccare sull'immagine per ingrandirla:


WWW.GOOGLE.COM: Cliccare sull'immagine per ingrandirla:


E SE IL PROVIDER DI GOOGLE FOSSE PROPRIO LI? NELLA BASE MILITARE/NASA MOFFETT FIELD (CA)? QUESTO COSA POTREBBE SIGNIFICARE?
SEMPLICE: TUTTI I NOSTRI DATI, INSERITI NEI BLOG E NELLE MAIL(PER CHI USA GMAIL... IO LA USO..), SONO IN BELLA VISTA DI CHI CI VOLESSE CONTROLLARE.
ORA... DECISIONE DA PRENDERE: O CANCELLO L'ACCOUNT GOOGLE (MAIL + BLOG + ALTRO) OPPURE RIMANGO QUA E VADO AVANTI COME SE NIENTE FOSSE.
EBBENE LA MIA DECISIONE E' LA SEGUENTE: RIMANGO, TANTO VOLENDOMI CONTROLLARE (PUR NON AVENDO NULLA DA NASCONDERE, OVVIAMENTE..) POTREBBERO FARLO IN MILLE ALTRI MODI (E PROBABILMENTE LO STANNO FACENDO: BANCOMAT, CARTE DI CREDITO, BANCHE, PROVIDER INTERNET, CELLULARE, ECC.).
FORSE E' MEGLIO COSI'... ALMENO NE SONO CONSAPEVOLE!
stepbystep

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ho appena fatto la prova ma ora come risultato mi da Mountain View... forse siamo nomadi e non lo sapevamo...

Nexus ha detto...

Ciao Fabio non so se sei lo stesso Fabio iscritto al blog, sinceramente, io so solo che devo divulgare e lo faccio con piacere e se sono controllato, e lo sono ancora meglio, vuol dire che ai "pesci grossi" il mio operato da fastidio e quindi credo che sia un operato moderatamente buono, non voglio vantarmi in modo alcuno perchè non mi piace, quello che faccio, lo faccio per la divulgazione a voi che siete i Lettori di Sintomi di Luce, che sappiano pure che sto dalla parte della libertà di parola, di divulgazione e che sto dalla parte dei nostri fratelli extraterrestri...
Grazie per il commento comunue, fa sempre piacere riceverne, sul nostro blog c'è un'affluenza di circa 150 visitatori nelle 24 ore ma semba abbiano paura di far valere la loro.
Namastè Fabio.

Nexus ha detto...

Ah si, sei quel Fabio, scusa non avevo visto la foto :) che tralaltro in quella foto sembri Fabio Volo, te l'hanno mai detto? :P

Sestosenso-piuma ha detto...

Potrebbe non essere attendibile, dal momento che anche il mio blog risulta essere di Mountain View!

Oppure digito da li' e non lo so...

Nexus ha detto...

mah sinceramente piuma ripeto a te ciò che ho detto a Fabio, a me non importa che mi leggano, anzi che sappiano pure che Nexus si è stancato della favola che gli ufo non esistono, ci sono testimonianze degli astronauti che affermano l'esistenza di ufo, poi mi vengono a dire che gli astronauti nelle condizioni che si verificano nello spazio molto di frequente sono soggetti ad allucinazioni, boh non so, allora per missioni spaziali così importanti prendono tutti i malati di mente allora... Comunque sia io ricordo che ci appoggiamo tutti sulla piattaforma blogger e può darsi che così come google, essendo blogger un suo servizio, il server si trovi li, oppure veramente ci stanno spiando in entrambi i casi comunque, non me ne frega, io continuo..

TV