Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

lunedì 14 dicembre 2009

Avviso di servizio....

Salve a tutti carissimi :) Da un paio di giorni sono un pò inattivo, meglio esser cauti...
Il motivo per cui vi scrivo, è per render nota la mia decisione a chi legge questo nostro blog tramite programmi feed o/e Rss...
Ieri, ho inviato delle mail (tutte uguali) a chi segue questo blog stando iscritti tra i lettori fissi...
La mail è la seguente:


Salve, non è mio solito mandare mail ai lettori, chi segue questo blog dalle origini, sa di non aver mai ricevuto una mail...
Il motivo per cui ora vi sto scrivendo è perchè essendo dei sostenitori, potreste leggere il nostro blog tramite programmi feed o rss e credo che attraverso questi programmi, le modifiche del blog non vengono notificate e ho pensato di farlo io, spero tanto di non disturbare....
La modifica a cui mi rifesisco, è situata tra la foto di intestazione e il video...
E' un avviso con titolo "vorrei fosse solo un arrivederci", potete leggerlo sul blog...
Nella speranza di non esser stato invasivo, auguro Buona Vita a tutti Voi.
Nexus.
Questa mail è stata inviata alle 19 persone presente tra i lettori fissi.
Grazie.

Questo è quanto....
Auguro Buona Vita a Tutti Voi.
Nexus.

Nessun commento:

TV