Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

mercoledì 16 dicembre 2009

La mia scelta....

Come da titolo, la mia scelta, quella che riguarda la chiusura temporanea al pubblico del nostro blog...
Giusto per ricordarlo, chi volesse leggere ancora il blog, non deve far altro che inviarmi una mail semplicemente chiedendolo...
Ora, la motivazione...
Ultimamente, stanno accadendo fatti strani che preferisco non mensionare...
Questi fatti, stanno portando i "potenti" al controllo del web, per oscurare siti, blog, canali YouTube e gruppi di social network che inneggino alla violenza o che in un qualche modo, inducono pensieri, ragionamenti e spunti di riflessione alla massa del Web...
Ora, non penso che questo sia il caso del nostro blog, ma sapete benissimo che se una cosa da fastidio,  si cerca il "pelo nell'uovo" per togliersi il fastidio...
Ora, io spontaneamente in questi giorni ho fatto a meno di parlare di quanto accaduto a Milano ad un nostro Fratello conosciuto con il nome di Silvio...
L'accaduto mi rammarica molto, la violenza non è contemplata...
E' vero ogni cosa è occasione di crescita,  ma ci sono spunti di crescita che portano allo stesso punto pur non essendo costretti a saggiare dolore...
Premetto per chi mi legge per la prima volta che io non ho appartenenze politiche, nè mi identifico in alcuna idea politica di nessun partito, anche perchè non ne conosco nessuna e non mi interessano più di tanto...
Qui stiamo parlano di un torto recato ad un essere umano, cosa sbagliata, sbagliatissima...
Siamo tutti figli dello stesso Creatore quindi fratelli e tra noi ci dovrebbe esser solo Amore, ma purtroppo ciò non è...
Questo come tanti altri, mi portano alla chiusura temporanea del nostro blog...
Per chi pensa che questa sia un'idea sbagliata.. Si, potreste aver ragione, ma questo bianco e semplice blog per qualcuno è un fiammifero su una scogliera, un piccolo, piccolissimo barlume di luce, e la chiusura definitiva di esso per il "pelo nell'uovo" sicuramente non mi piacerebbe, non so voi...
Inoltre son qui racchiuse molte info e mi spiacerebbe perderle...
Infine ma non per ultimo, questo è l'unico mezzo che ho per divulgare in scala un pò più ampia, ogni giorno lo faccio con i fatti, con le parole ma pursempre sono limitato fisicamente nello spazio in cui vivo...
Quindi, cari lettori di Sintomi di Luce,questi (almeno per ora) sono i motivi di questa antipatica ma indispensabile quanto sentita scelta...
Buona Vita a Tutti Voi da Nexus.

Nessun commento:

TV