Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

venerdì 4 dicembre 2009

Diventare un Essere Telepatico Cosmico

Traduzione  di Magda Cermelli

http://www.lightworker.it

Amati Maestri,
Vi abbiamo dato queste informazioni in passato; dobbiamo tuttavia rinfrescarvi la memoria affinché comprendiate come le preparazioni del passato vi abbiano condotto allo stadio che  state sperimentando attualmente nel processo evolutivo. Alla fine del 1800, mentre l’influenza dell’Era dei Pesci e del Sesto Raggio cedeva il passo all’Era dell’Acquario, al Settimo Raggio di libertà, purificazione e alla Fiamma Viola della Trasformazione, sotto la direzione dell’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista, Dio nostro Padre/Madre ricevette dal Creatore Supremo una straordinaria infusione di Particelle Adamantine di Luce. Era arrivato il tempo di iniziare ad irradiare verso l’universo una maggiore quantità di Forza d’Amore/Vita della Creazione. La Terra e l’umanità furono gradualmente esposte a frequenze sempre più alte di Luce del Creatore. Tuttavia, mentre la Luce raffinata penetrava la Terra ed i cuori dell’umanità, il caos regnava sul pianeta. Proprio come stanno vivendo attualmente il mondo ed i suoi abitanti, ci furono guerre mondiali, una devastante pandemia mondiale, atrocità senza precedenti, modelli climatici estremamente distruttivi ed una depressione economica mondiale che causò grande sofferenza alle masse. Ci fu ribellione tra le generazioni più giovani e tradizioni seguite per migliaia di anni vennero modificate o totalmente abbandonate. Eventi determinanti, invenzioni e pensiero rivoluzionario cambiarono il mondo in modo drammatico mentre la Luce della nuova Creazione permeava la Terra ed i campi aurici dell’umanità.
A metà degli anni 80, si stabilì che l’umanità e la Terra erano state esposte alle raffinate frequenze di Luce Divina nella quantità che erano in grado di integrare senza creare ulteriore caos e sofferenza. Durante quel periodo, molti benedetti Semi Stellari iniziarono il processo di risveglio e sperimentarono l’insoddisfazione divina, perché erano nel bel mezzo di una “Fusione Spirituale” ed i loro Sé Superiori stavano attivamente ammiccando, incoraggiandoli ed ispirandoli sul sentiero dell’ascensione.
Molto è stato scritto sulla Convergenza Armonica avvenuta nell’Agosto del 1987, e molto è successo durante quel tempo cosmico. Tuttavia, uno degli eventi più importanti è stata la riattivazione del Sistema della Griglia Cristallina in modo che l’umanità in ascesa potesse iniziare ad infondere questa griglia con la raffinata Luce della Creazione chiamata Particelle Adamantine. C’è un Atomo della Coscienza di Dio custodito nel nucleo della Cellula Divina Adamantina di ogni persona ed un risveglio determinante ha luogo quando si raggiunge un certo livello di equilibrio ed armonia all’interno dei sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico. Da quel momento in poi, non ci fu un effetto coperta in tutto il mondo e le frequenze superiori della Luce del Creatore furono dirette verso e attraverso il Seme Stellare che si stava risvegliando. E’ per questo che vi abbiamo chiamato Sentinelle di Luce, Colonne di Luce, trasformatori e trasduttori di Luce.
Durante quel periodo, alcune Anime coraggiose, evolute, che noi chiamiamo l’avanguardia, iniziarono a connettersi con le loro guide/maestri spirituali, con i Maestri Ascesi ed occasionalmente con il regno angelico. Ogni Anima doveva passare attraverso un intenso processo di purificazione e addestramento; tuttavia, molti sono rimasti sul sentiero e sono diventati canali puri degli insegnamenti di saggezza evoluti, che erano così importanti per coloro che stavano lottando per la maturità spirituale e per la maestria del Sé. Le masse continuarono a risvegliarsi ad un ritmo incredibile mentre l’infusione di Amore/Luce dal Creatore Supremo, tramite Dio nostro Padre/Madre ed il grande Arcangelo Metatron, veniva riversata o ridotta ad un livello accettabile dai Portatori di Luce Umani, in modo che potesse essere tranquillamente irradiata verso la Terra e l’umanità.
Durante questi tempi di grande cambiamento, gli attributi, qualità e virtù del Settimo Raggio, che contengono la Fiamma Viola della Trasformazione, vengono irradiati dalla Sala Celestiale di Ametista dall’Arcangelo Zadkiel e Lady Ametista in quantità sempre maggiore. Gli Angeli della Fiamma Viola stanno attivamente irradiando la Fiamma della Trasformazione verso la Terra e direttamente nel campo di forza di chiunque invochi la Fiamma Viola per il massimo bene.
Gli anni 1991 e 1992 furono gli anni di una straordinaria trasformazione sia per la Terra sia per l’umanità. La Fiamma Viola penetrò  nel campo aurico della Terra e trasmutò gran parte dei modelli di frequenza negativi in modo che Gaia potesse integrare sufficiente Luce del Creatore per iniziare a vibrare ad un livello di frequenza a metà della quarta dimensione, consentendole così di spostarsi gradualmente verso l’orbita appropriata in preparazione della sua eventuale ascensione nella quinta dimensione. Ci sono state molte interpretazioni sul significato del portale dell’11:11, un evento che si verificò l'11 luglio 1991 e l’11 gennaio 1992. I numeri 11:11 potevano essere interpretati per rappresentare dei portali di qualche tipo e questo sarebbe una supposizione corretta. Nella prima metà del 20° secolo, la membrana di Luce che rappresentava la quarantena o Anello Invalicabile fu completamente dissolta ed una grande quantità di energia negativa dei piani astrali venne trasmutata e riqualificata. Ancora una volta, all’umanità venne dato l’accesso alle informazioni cosmiche e poté interagire e comunicare con gli Esseri dei Regni Superiori.
Mentre sempre più Anime benedette guarivano e trasmutavano i loro modelli vibrazionali negativi, la loro Firma Energetica iniziò a risuonare con le frequenze armoniche dei sottolivelli superiori della quarta dimensione, e di conseguenza le loro vite iniziarono a cambiare drasticamente. Milioni di persone uscirono dalla ruota del Karma per entrare in uno stato di grazia ed iniziarono a cercare e a seguire con fervore il sentiero dell’Illuminazione. Questo fu anche il periodo in cui molti di coloro che avevano accettato di essere i messaggeri della Gerarchia Spirituale vennero invitati ad adempiere alla loro missione divina terrena. Infatti, fu in quel periodo, l’11 gennaio 1992, che contattai per la prima volta la mia amata messaggera, conosciuta in questa vita come Ronna Herman. Siamo stati compagni costanti fin da allora, ed ella ha decisamente dedicato la sua vita alla sua missione spirituale. Lei, come molte altre Anime devote nel mondo, è stata un’ispirazione ed un esempio luminoso per l’umanità.
Ogni anno dall’apertura di quel primo portale dell’11:11, uno speciale passaggio 11:11 viene nuovamente aperto brevemente in modo che i Maestri Ascesi e gli Esseri di Luce possano entrare in contatto con coloro che hanno raggiunto il livello di modelli armoniosi di frequenza richiesti per poter iniziare a comunicare con le loro guide, maestri ed amici angelici e diventare col tempo messaggeri di Luce. Sappiamo che questo è successo recentemente a molti di voi che leggete i nostri messaggi e desideriamo tranquillizzare la vostra mente ed aiutarvi a capire quello che sta succedendo e quello che vi viene chiesto. E’ un dono straordinario, amati, e non c’è nulla da temere, perché voi state rivendicando una parte del vostro “naturale Stato d’Essere.”
Comunicare con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi come Esseri umani, perché questo facilita rapidamente una nuova consapevolezza conscia ed una potente trasformazione interiore. Molto probabilmente, all’inizio vi connetterete ed imparerete ad interagire/comunicare con le vostre guide personali, o a volte il vostro maestro stabilirà rapidamente una relazione con voi, soprattutto se avete fatto un accordo per lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.
Mai prima d’ora avete avuto una tale opportunità di servire l’umanità ed il Creatore. Siete ad un bivio nel vostro processo evolutivo, perché il mondo come lo avete conosciuto sta lentamente scomparendo. In qualità di Scintille Divine del Creatore, vi fu dato un grande dono, un forziere dell’Essenza del Creatore da usare in qualunque modo vogliate. Iniziaste questa vita con una porzione di Particelle Adamantine di Luce conservate nel vostro Sacro Cuore ed una riserva nascosta all’interno del vostro Chakra della Radice, l’Atomo del Seme del Sacro Fuoco a volte chiamato Kundalini e raffigurato come un serpente attorcigliato. Avete sempre avuto accesso al Sacro Fuoco conservato nel vostro cuore; tuttavia, dovete ricordarvi come usare le vostre “Chiavi per il Regno” per accendere ed usare efficacemente questa potente sorgente di Luce Divina. La Kundalini o Serpente di Fuoco è una questione diversa, perché dovete ripulire il 51% dell’energia distorta che avete creato in passato per attingere a questa riserva di Luce Metatronica a Spettro Completo.
Numerosi grandi Esseri di Luce hanno portato il peso della Terra e dell’umanità per milioni di anni; tuttavia, adesso è giunto il momento per l’umanità di farsi avanti e farsi carico del proprio sacro dovere. Dovete incominciare ad accedere, usare e condividere la Luce Divina che vi è stata elargita. Ci deve sempre essere uno scambio energetico. E’ una Legge Universale. E’ giunto il momento per l’umanità di evolvere nella maturità spirituale ed assumere posizioni responsabili come Esseri Divini Consapevoli di Luce. Abbiamo incoraggiato la nostra messaggera a rimuovere le barriere per aprire i sentieri della comunicazione con facilità e grazia.
Aprirsi alla canalizzazione. Istruzioni per aiutarvi a comunicare con il vostro Sé Superiore, le vostre Guide Spirituali ed Aiutanti Angelici
Ronna Herman sovrailluminata dall’AA Michele
La telepatia mentale o channeling è la comunicazione non verbale, o trasmissione del pensiero da mente a mente senza l’utilizzo dei sensi conosciuti. Potete accedere ai livelli vibrazionali con i quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Ecco perché è così importante essere passati attraverso un processo di pulizia/purificazione al fine di acquisire uno Stato d’Essere più equilibrato ed armonioso nel vostro corpo mentale ed emozionale.
A rari intervalli e durante il periodo di transizione da una grande Era ad un’altra, la Legge Cosmica consente ai Maestri Ascesi, agli Esseri del regno angelico ed alla Gerarchia Spirituale di attraversare il “velo” per entrare in contatto con membri “risvegliati” selezionati della razza umana. Dovete esprimere una volontà ed un desiderio di interagire con questi straordinari, evoluti Esseri, perché essi non violeranno il vostro libero arbitrio. Quando concentrate la vostra attenzione su un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, essi sono immediatamente consapevoli di voi e risponderanno. Più intenso, sincero e costante è il vostro desiderio, più la loro radianza sarà riversata su di voi.
I vostri angeli custodi, le guide spirituali e maestri fanno ogni sforzo per aiutarvi a ricevere le frequenze superiori di saggezza che sono importanti per questi tempi. Cercano di attirare la vostra attenzione intensificando la Luce nel vostro Centro Solare di Potere ed infine nel vostro Sacro Cuore. Per secoli avete aspettato un invito a comunicare consapevolmente con i Maestri Ascesi ed i regni angelici ed anch’essi hanno pazientemente atteso questo periodo.
Ecco alcuni modi che accelereranno il processo per diventare un canale chiaro, efficiente.
Tutti hanno almeno un angelo custode per la vita, e a volte anche più di uno. Avrete guide diverse mentre progredite attraverso i molti livelli dimensionali. Dovete essere in grado di “alzare la vostra consapevolezza” ad un livello compatibile con le vostre guide e maestri. Anch’essi abbasseranno le loro frequenze in qualche modo per acquisire un livello armonioso.
Dovete imparare a concentrare e focalizzare la vostra attenzione.
Dovete imparare a calmare la vostra mente e mettere da parte i vostri pensieri in modo da essere ricettivi ai pensieri e alle istruzioni delle vostre guide e maestri.
Ci deve essere un accordo tra il vostro Sé Superiore/Spirituale e le entità che canalizzate.
Gli Esseri di Luce non violeranno mai il vostro libero arbitrio.
Le vostre guide vi aiuteranno a raggiungere un livello di frequenza appropriato dandovi una “spinta energetica” che vi farà sentire pieni di energia e può, mentre accedete ai livelli superiori di energia, darvi una sensazione di espansione, soprattutto nel capo.
Il channeling crea una maggiore sensazione di consapevolezza.
Il channelling è un percorso accelerato per la crescita spirituale.
Le vostre guide non vi daranno la soluzione delle vostre lezioni; tuttavia, vi daranno delle opzioni e forse una visione più ampia di una situazione.
Le vostre guide più elevate non prediranno il futuro, perché voi avete il libero arbitrio e ci sono anche molte variabili. Tuttavia, esse possono indicarvi il “futuro probabile” più forte in una determinata situazione e aiutarvi a prendere la decisione più saggia per il massimo bene.
Rafforzeremo il vostro proposito, vi ispireremo ed accenderemo il vostro cuore con il Sacro Fuoco della Creazione mentre percorrete il sentiero dell’illuminazione. Sappiate che l’Amore, la Luce ed innumerevoli benedizioni vengono eternamente irradiate verso ognuno di voi dal cuore di Dio nostro Padre/Madre.
IO SONO l’Arcangelo Michele
Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*  
Per saperne di più:  www.ronnastar.com

Nessun commento:

TV