Per favore, leggi il Trattato di Nesara, e se vuoi, prima di uscire dal blog firmalo...

NO al nucleare.

Sito denuclearizzato

Massaggio dal Cosmo

venerdì 4 dicembre 2009

La Celebrazione degli Spazi Sacri e il Fiorire dell'Amore nella Nuova Terra




L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Foto fatta a Chalice Well l'11:11:11 da Mano di Glastonbury


Amati Operatori di Luce, e così è che avete attivato i Portali della Rosa Sacra per la Terra e iniziato a lavorare con le Griglie della Rosa Sacra. C’è grande gioia nei reami Celesti mentre osserviamo le radiose energie dei vostri Cuori e Anime mentre attivano i nuovi canali di Luce che vi collegano insieme in un grande Fiore d’Amore. Ci sono stati enormi cambiamenti nella vostra realtà, iniziati in settembre con il 9:9 e culminati nell’apertura dell’11:11:11. Inizierete a percepire la grandezza di questi cambiamenti soltanto quando entrerete nel nuovo anno.

Ora, mentre entrate nel mese di dicembre e vi avvicinate al 12:12 e al Solstizio del 21:12, avrete l’opportunità di stabilirvi in quelle nuove energie e di iniziare ad apprezzare la vera bellezza di questa nuova Griglia d’Amore che si sta aprendo nella Coscienza Superiore del Pianeta. Vi chiediamo di immaginare un Modello Radiante o schemi Floreali su cui le energie Creative Sacre della Nuova Terra saranno modellate e poi ancorate nella manifestazione.

Amati, questo è un tempo per celebrare l’apertura della Rosa Sacra nella vostra Coscienza Superiore e la piena attivazione della Coscienza Cristica Ascesa nella Coscienza Collettiva Umana. È stata realizzata grazie agli imponenti sforzi del lavoro di luce intrapreso da tutte le anime risvegliate sul Pianeta tra il 9:9 e l’11:11:11, per assicurare che questa Griglia Sacra fosse ancorata nell’Ologramma Planetario. Questo è il motivo per cui molti di voi si sentono stanchi, esausti ed esauriti. Avete sostenuto la Luce regolarmente e avete lavorato con i Reami Superiori per creare questo portale o ponte di luce che sarà il punto d’accesso tra la Coscienza Superiore e il Piano Materiale. In futuro, i Disegni e i Desideri della Coscienza Superiore saranno ancorati nelle Griglie della Rosa e poi portati nella manifestazione come pure espressioni della Coscienza Superiore dell’Umanità.

Amati, questo è un tempo per celebrare. È la “Seconda Venuta del Cristo” che era attesa da tanto tempo. Gli Avatar Cristici, i Maestri Yeshua e Maria Maddalena, che sono venuti sulla Terra duemila anni fa, hanno portato dentro di loro i semi della Coscienza della Rosa Sacra. Questo veniva espresso nella loro vita, nel loro lavoro e insegnamento e nella loro relazione. Erano l’incarnazione dell’Unione Divina, la Sacra Partnership che diede alla luce la Nuova Coscienza che si manifesta per voi ora e fiorisce in questo cambiamento meraviglioso e trasformazione miracolosa. In questo momento, i semi piantati in Israele e in Francia sono sbocciati e il loro lavoro ha raggiunto il culmine in Voi! Voi siete la Rosa Sacra, voi siete la Seconda Espressione e Fioritura della Coscienza Cristica sulla Terra. Voi siete il Paradiso seminato sulla Terra sotto forma di Bellezza e Amore!

Amati, Yeshua e Maria Maddalena erano i canali della Coscienza Superiore Divina. Attraverso il loro corpo fisico come uomo e donna, hanno servito come portali per ancorare la Coscienza Divina sulla Terra ed esprimere la Volontà Divina. Le loro personali energie della Rosa erano completamente attivate e guidate per essere un’espressione dell’Amore Divino. E così è ognuno di voi quando aprite il vostro Sacro Cuore all’Amore Incondizionato e permettete alla Sacra Rosa di Luce di aprirsi nel vostro Chakra della Corona. Poi, diventate un Essere Multi-dimensionale, un Portale per l’Amore Divino in un corpo Fisico e Umano. Questo è il culmine della trasformazione Angelica Umana, quando lo Spirito e la Materia diventano Uno e funzionano come Uno.

E così, mentre entrate in dicembre, avete molto per cui celebrare! Celebrerete l’apertura del 12:12 il 12 dicembre e le energie del Solstizio del 21:12 il 21 di dicembre. Vi chiediamo di sentire in quel momento, la presenza dell’energia della Rosa Sacra, il culmine dell’Unione della Fiamma Gemella del Maschile e del Femminile Divino, quando due diventano uno e si aprono al Flusso della Magia e del Potere provenienti dal Cuore Cosmico dell’Uno! Questa Magia Divina fluisce attraverso i Portali della Rosa verso il Cuore e viene manifestata come Amore Magico e Miracoli di Luce!

Amati, lasciate che sia anche un tempo per celebrare gli Spazi Sacri. Il dono dei Portali della Rosa è veramente il ritorno del Sacro al Pianeta Terra. Potreste aver visto e sentito l’aumento del potere e dell’intensità dei vostri antichi luoghi Sacri, intanto che le Griglie Diamante e le Griglie della Rosa venivano attivate. Le energie Cosmiche e le intelligenze Celesti che dimorano in queste frequenze sono state nuovamente in grado di connettersi con voi direttamente attraverso questi Luoghi Sacri e voi siete stati guidati a essere presenti negli stessi. Questo perché sono queste Griglie a trasportare l’energia Divina dello Spazio Sacro. Questo, inoltre, è il motivo per cui siete stati riconnessi ai reami Elementali, così come alle griglie dei Cetacei quest’anno, affinché l’Umanità potesse iniziare nuovamente a lavorare come co-creatori nella manifestazione degli Spazi Sacri sulla Terra.

Amati, se immaginaste questa bellissima Griglia della Rosa con il suo Fiore simile a forme geometriche, vedreste che ogni fiore è un “punto nodale” dove il Sacro può manifestarsi nella forma.


Immagine di Fred Casselman - www.earthecho.com

Ora, ognuno di voi è una Rosa Sacra, un punto nodale potenziale per l’espressione delle energie multidimensionali e l’espressione della Volontà Divina sulla Terra. Per ottenere questo, è necessario soltanto che apriate il Cuore e diventiate pienamente ciò che siete – un’espressione dell’Amore Divino in Movimento. Quando riuscirete a percepirvi così, fiorirete nell’energia della Rosa Sacra e diverrete un canale per l’Amore Divino.

Amati, questo significa che diventate dei contenitori di Spazi Sacri. È uno spazio dove l’energia Divina fluisce e si manifesta. È uno spazio per la Magia Divina, i Miracoli e l’Amore! Ricordate, quando entrate in questa Coscienza Superiore diventate un portale vivente e in movimento per la Coscienza Superiore e la gente vi sperimenterà come tali.

Certo, Carissimi, quando lavorate insieme in gruppi questo potere viene esaltato, e possono essere certamente attivate potenti energie e miracoli. E, ancor più importante, l’Amore Divino fluisce verso tutti e nel Pianeta. E, l’Amore Divino è ciò che crea uno Spazio Sacro, è ciò che crea il Cielo sulla Terra e un senso di sicurezza e sostegno per tutti.

E così, vogliamo condividere con voi che non sono soltanto i vostri antichi Luoghi Sacri a essere fortemente energizzati, ma inizierete anche a manifestare e creare nuovo Luoghi e Templi Sacri di Luce in molti di questi “punti nodali” sulle Griglie. Alcuni di questi saranno temporanei, e saranno sostenuti come Spazio Sacro per le Iniziazioni e Attivazioni di Gruppo. Molti, però saranno permanenti e formeranno i Centri di Luce per la Nuova Terra.

Amati, questi Centri di Luce non saranno associati a nessuna religione, percorso o Maestro specifico. Anzi, saranno Spazi Sacri dove tutti possono andare per onorare la Luce interiore e per connettersi con l’energia della Divinità. Chi è chiamato a sostenere questi Spazi Sacri per gli altri sarà onorato per il suo lavoro come Custode di Spazi Sacri. Sosterrà la Fiamma Sacra dell’Essenza Divina dell’Umanità nel proprio cuore e la ancorerà negli Spazi che crea e condivide.

Molti di voi si sentiranno chiamati a iniziare a lavorare con questo nuovo lavoro. Come prima cosa, vi connetterete con la vostra stessa Divinità Interiore, poi la manifesterete creando Spazi Sacri nella vostra casa e nella vostra vita, poi lo condividerete con gli altri.

Poi, potreste sentirvi chiamati a partecipare a riunioni dove lo Spazio Sacro viene sostenuto e ancorato per la Nuova Terra. Infine, potreste sentirvi chiamati a istituire o co-creare uno Spazio Sacro che diventerà un Tempio di Luce dove tutti possono condividere e celebrare la Luce Divina all’interno dell’Umanità e alla presenza dello Spirito e degli Esseri Celesti.



Questi Templi di Luce e le Riunioni di Luce, saranno punti nodali per l’espressione delle Magia e del Potere Cosmici Divini, dove le giocose energie dell’Amore in Movimento possono essere portate nella forma come la più elevata espressione della Volontà Divina sulla Terra.

E così, Amati, chiediamo che il 12:12 e il 21:12, sosteniate dentro di voi l’intenzione di essere uno Spazio Sacro e di servirlo. Sostenete l’intenzione di essere un portale per l’Amore Divino che può essere condiviso da Tutti sul Pianeta, perché voi non siete separati, siete una famiglia, e vivete su una Terra. Vi chiediamo di condividere questa Magia e Luce Divine con Tutti coloro che incontrate in questo mese di dicembre.

Poi, quando entrerete nel 2010, entrerete nell’Anno della Rosa Sacra, quando la Terra una volta ancora inizierà a manifestare Spazi Sacri ricolmi di Luce Vivente, Gioia e Celebrazione! Questi saranno i Punti di Creazione e di Magia Multidimensionali per la manifestazione delle energie della Nuova Terra.

Siate Benedetti con Amore e Gioia per questo mese di dicembre.

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste


 

Nessun commento:

TV